Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dear Customer Service,
I haven't yet received my order (qui il numero d'ordine) that I've ordered on (data) and you've dispatched me . Can you please re-send my order?
My adress is: Nome e cognome
via e numero civico
CAP (italiano) nome paese (PROVINCIA)
ITALY
Sorry if I send you this e-mail, but the form for contacting the Customer Service on your site doesn't accept our Zipcodes.
Dear Customer Service,
I haven't yet received my order (qui il numero d'ordine) that I've ordered on (data) and you've dispatched me . Can you please re-send my order?
My adress is: Nome e cognome
via e numero civico
CAP (italiano) nome paese (PROVINCIA)
ITALY
Sorry if I send you this e-mail, but the form for contacting the Customer Service on your site doesn't accept our Zipcodes.
Best Regards, Nome e cognome
Ah quindi testo semplice proprio. Ottimo, ti ringrazio moltissimo. Aspetto qualche altro giorno, fino a 40 per massima sicurezza e poi lo invio. è la prima volta che mi capita.
Ah quindi testo semplice proprio. Ottimo, ti ringrazio moltissimo. Aspetto qualche altro giorno, fino a 40 per massima sicurezza e poi lo invio. è la prima volta che mi capita.
Andrew non aspettare troppo.
Il cliente ha diritto ad un eventuale risarcimento solo se comunica la non avvenuta consegna entro un certo tempo.
Ad esempio, per theHut sono al massimo 10 giorni dopo che è passato un mese dalla non-consegna.
Andrew non aspettare troppo.
Il cliente ha diritto ad un eventuale risarcimento solo se comunica la non avvenuta consegna entro un certo tempo.
Ad esempio, per theHut sono al massimo 10 giorni dopo che è passato un mese dalla non-consegna.
acc!!! allora aspetto a domattina e sennò invio... Grazie mille a tutti!!! Soprattutto a Bix!!!! esaurientissima risposta!!! Magari invio la mail!
come datto l'unico altro modo è usare il loro customer, a patto di mettere uno zip code valido per l'Inghilterra.
Grazie mille, mi hanno risposto e commissionato il reinvio immediatamente! ad avercene in Italia di venditori così. Mi tornerebbe la passione del consumismo. Grazie ancora bix, sei stato gentilissimo
Comment