Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi hanno reinviato il pacco che gentili!

Comment

• Arrivato BC2 (non per me) e ME2 (per me ) da thehut.
      Spediti il 28.
      Ottimo sito, come sempre.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• raga ho bisogno di sapere se la versione LIMITED di Mass Effect 1 in edizione UK comprende il doppiaggio italiano.
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Preso Dead Space per PC su Play.com a 11 eurozzi
          eslcluse le spese vero? se hai speso 11€ comprese le spese, bè allora dovrei incominciare anche io a compare qualcosa da play.com. . . ma c'è un modo per capire se i giochi sono in italiano? che so, un elenco.......

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
            eslcluse le spese vero? se hai speso 11€ comprese le spese, bè allora dovrei incominciare anche io a compare qualcosa da play.com. . . ma c'è un modo per capire se i giochi sono in italiano? che so, un elenco.......
            11 € e qualche cent... Niente spese di spedizione

Per la lingue non ci ho fatto caso, personalmente è indifferente, inglese o italiano. Dovrebbe esserci una lista con le caratteristiche dei giochi solo che non ricordo il link :P
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
              il primo post del topic è stato fatto apposta...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• scusate ragazzi,ma cosa intendete per tracking dei giochi?

Comment

• Originariamente Scritto da mattiac2210 Visualizza Messaggio
                  scusate ragazzi,ma cosa intendete per tracking dei giochi?
                  che in pratica ne segui il percorso....come la raccomandata, ti danno il codice della raccomandata, e tu su internet sai dove si trova il pacco
                  sigpic

Comment

• se serve ho scoperto che come la versione normale, la versione Limited di Mass Effect per xbox UK è full ENG e basta. invece la versione fracese e la versione tedesca hanno anche l'ITA. Mi rifiuto però di avere la confezione in tedesco... piuttosto me la cerco usata da qualcun altro...
                    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      se serve ho scoperto che come la versione normale, la versione Limited di Mass Effect per xbox UK è full ENG e basta. invece la versione fracese e la versione tedesca hanno anche l'ITA. Mi rifiuto però di avere la confezione in tedesco... piuttosto me la cerco usata da qualcun altro...
                      Mi sa che la possiede per Pc e non per Xbox.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        se serve ho scoperto che come la versione normale, la versione Limited di Mass Effect per xbox UK è full ENG e basta. invece la versione fracese e la versione tedesca hanno anche l'ITA. Mi rifiuto però di avere la confezione in tedesco... piuttosto me la cerco usata da qualcun altro...
                        Confermo.
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          Mi sa che la possiede per Pc e non per Xbox.
                          nono è per 360
                          Dewyz81

Comment

• Era un battuta
                            Lastfm

Comment

• Già arrivato Dead Space preso 11 giorni fa su Play.com... Arrivato anche Pikmin 2 preso su Ebay. Comprato Second Sight per PS2 per 4 euro su amazon
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Mi hanno reinviato il pacco che gentili!
                                Non è ancora arrivato nulla. Secondo invio fallato. Mi sa che archivio game.co... delusione. La posta non perde il pacco due volte di fila. E non avendone mai perso uno, è chiaramente un errore loro, visto che sarebbe troppo grossa come coincidenza.

Comment

Working...
                                X