Mi hanno reinviato il pacco che gentili!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Arrivato BC2 (non per me) e ME2 (per me ) da thehut.
Spediti il 28.
Ottimo sito, come sempre.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioPreso Dead Space per PC su Play.com a 11 eurozzi
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioeslcluse le spese vero? se hai speso 11€ comprese le spese, bè allora dovrei incominciare anche io a compare qualcosa da play.com. . . ma c'è un modo per capire se i giochi sono in italiano? che so, un elenco.......
Per la lingue non ci ho fatto caso, personalmente è indifferente, inglese o italiano. Dovrebbe esserci una lista con le caratteristiche dei giochi solo che non ricordo il link :P
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioeslcluse le spese vero? se hai speso 11€ comprese le spese, bè allora dovrei incominciare anche io a compare qualcosa da play.com. . . ma c'è un modo per capire se i giochi sono in italiano? che so, un elenco.......
Comment
-
Originariamente Scritto da mattiac2210 Visualizza Messaggioscusate ragazzi,ma cosa intendete per tracking dei giochi?sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiose serve ho scoperto che come la versione normale, la versione Limited di Mass Effect per xbox UK è full ENG e basta. invece la versione fracese e la versione tedesca hanno anche l'ITA. Mi rifiuto però di avere la confezione in tedesco... piuttosto me la cerco usata da qualcun altro...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiose serve ho scoperto che come la versione normale, la versione Limited di Mass Effect per xbox UK è full ENG e basta. invece la versione fracese e la versione tedesca hanno anche l'ITA. Mi rifiuto però di avere la confezione in tedesco... piuttosto me la cerco usata da qualcun altro...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMi sa che la possiede per Pc e non per Xbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMi hanno reinviato il pacco che gentili!
Comment
Comment