Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi, ho visto su lixxars che i seguenti giochi hanno il multilingua (italiano compreso):
-Assassins creed 2 Complete edition
-Batman Arkham asylum
-Bayonetta
-Metal gear solid 4 (parlato inglese e sottotitoli multilingua, ma non dice se anche italiano)
-Resident evil 5 Gold edition (non c'è, sapete se è uguale all'edizione normale? parlato inglese e sottotitoli in italiano)
sapete dirmi per caso qual hanno il parlato e quali solo i sottotitoli in italiano con parlato in inglese?
ragazzi, ho visto su lixxars che i seguenti giochi hanno il multilingua (italiano compreso):
-Batman Arkham asylum
-Bayonetta
-Metal gear solid 4 (parlato inglese e sottotitoli multilingua, ma non dice se anche italiano)
-Resident evil 5 Gold edition (non c'è, sapete se è uguale all'edizione normale? parlato inglese e sottotitoli in italiano)
sapete dirmi per caso qual hanno il parlato e quali solo i sottotitoli in italiano con parlato in inglese?
grazie in anticipo
Ac2 CE per xbox per fortuna è tutto in italiano.
Dico per fortuna perché in inglese è meno gradevole di un dito nel bulbo oculare destro.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-Batman Arkham asylum
-Bayonetta
grazie in anticipo
Allora:
Assassin's è in italiano
Batman pure
Bayonetta è parlato in inglese,ma sottotitolato in italiano (li ho presi tutti e tre in UK)
Resident sarà quasi di sicuro in inglese,sottotitolato in italiano e menu in italiano(come la versione ITA)
Allora:
Assassin's è in italiano
Batman pure
Bayonetta è parlato in inglese,ma sottotitolato in italiano (li ho presi tutti e tre in UK)
Resident sarà quasi di sicuro in inglese,sottotitolato in italiano e menu in italiano(come la versione ITA)
ragazzi, avrei intenzione di fare un ordine su the hut...quanto tempo ci impiegano di solito i giochi per arrivare?
un'altra piccola domanda, se nello stesso ordine ho titoli già disponibili e titoli in preordine, fanno più spedizioni o aspettano e me ne mandano una sola?
vorrei comprare un paio di guide in edizione limitata, ma non so se sono state fatte anche in italiano poichè non riesco a trovare info. qualcuno mi delucida per favore?
le guide sono le seguenti:
Call of Duty: Black Ops Limited Edition guide £13.93
BioShock 2 Official Strategy Guide, Limited Edition £13.93
Halo Reach Limited Edition guide £13.93
Fable III (3) Limited Edition Guide £13.93
ragazzi, avrei intenzione di fare un ordine su the hut...quanto tempo ci impiegano di solito i giochi per arrivare?
un'altra piccola domanda, se nello stesso ordine ho titoli già disponibili e titoli in preordine, fanno più spedizioni o aspettano e me ne mandano una sola?
vorrei comprare un paio di guide in edizione limitata, ma non so se sono state fatte anche in italiano poichè non riesco a trovare info. qualcuno mi delucida per favore?
le guide sono le seguenti:
Call of Duty: Black Ops Limited Edition guide £13.93
BioShock 2 Official Strategy Guide, Limited Edition £13.93
Halo Reach Limited Edition guide £13.93
Fable III (3) Limited Edition Guide £13.93
Di solito 6 giorni lavorativi.O giù di lì.Ma se tardano non disperare.Dopo un mese,se non arriva li contatti e chiedi sostituzione o rimborso.
Se ordini più giochi fanno più spedizioni.Anche perchè è difficile che partono all'unisono.
scusa, ma che significa che le guide in italiano le trovo solo in italia?mi sembra palese....
io volevo sapere se le guide che ho riportato verranno tradotte...
Comment