Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tutti nuovi anche perchè fifa11 all'inizio di ottobre, usato la vedo dura

Comment

• ragazzi, ho visto su lixxars che i seguenti giochi hanno il multilingua (italiano compreso):
      -Assassins creed 2 Complete edition
      -Batman Arkham asylum
      -Bayonetta
      -Metal gear solid 4 (parlato inglese e sottotitoli multilingua, ma non dice se anche italiano)
      -Resident evil 5 Gold edition (non c'è, sapete se è uguale all'edizione normale? parlato inglese e sottotitoli in italiano)

sapete dirmi per caso qual hanno il parlato e quali solo i sottotitoli in italiano con parlato in inglese?

grazie in anticipo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
        ragazzi, ho visto su lixxars che i seguenti giochi hanno il multilingua (italiano compreso):
        -Batman Arkham asylum
        -Bayonetta
        -Metal gear solid 4 (parlato inglese e sottotitoli multilingua, ma non dice se anche italiano)
        -Resident evil 5 Gold edition (non c'è, sapete se è uguale all'edizione normale? parlato inglese e sottotitoli in italiano)

sapete dirmi per caso qual hanno il parlato e quali solo i sottotitoli in italiano con parlato in inglese?

grazie in anticipo
        Ac2 CE per xbox per fortuna è tutto in italiano.
        Dico per fortuna perché in inglese è meno gradevole di un dito nel bulbo oculare destro.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Ac2 CE per xbox per fortuna è tutto in italiano.
          Dico per fortuna perché in inglese è meno gradevole di un dito nel bulbo oculare destro.
          In italiano è peggio. Perché? Renato Novara.
          sigpic

Comment

• Oddio, dire che AC2 in italiano sia peggio è un po senza senso

Comment

• Assassin's 2 è uno dei giochi doppiati meglio che conosca...
              Poi ascolta questa cosa:

http://www.youtube.com/watch?v=4UooE...eature=related
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                ragazzi, ho visto su lixxars che i seguenti giochi hanno il multilingua (italiano compreso):
                -Batman Arkham asylum
                -Bayonetta

grazie in anticipo
                Allora:
                Assassin's è in italiano
                Batman pure
                Bayonetta è parlato in inglese,ma sottotitolato in italiano (li ho presi tutti e tre in UK)
                Resident sarà quasi di sicuro in inglese,sottotitolato in italiano e menu in italiano(come la versione ITA)

Metal Gear non so dirti.
                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 27 October 2010, 22:02.

Comment

• la gold edition di re5 va con il move se non erro l'avevo letto in un post di Fede

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Allora:
                    Assassin's è in italiano
                    Batman pure
                    Bayonetta è parlato in inglese,ma sottotitolato in italiano (li ho presi tutti e tre in UK)
                    Resident sarà quasi di sicuro in inglese,sottotitolato in italiano e menu in italiano(come la versione ITA)

Metal Gear non so dirti.
                    grazie 1000
                    sigpic

Comment

Assassin's 2 è uno dei giochi doppiati meglio che conosca...
                      Poi ascolta questa cosa:

Col doppiaggio in italiano non c'è paragone...Inoltre si perdono scenette divertenti come questa:

http://www.youtube.com/watch?v=mAQuuwj573M

ASD!

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        Col doppiaggio in italiano non c'è paragone...Inoltre si perdono scenette divertenti come questa:

http://www.youtube.com/watch?v=mAQuuwj573M

ASD!
                        Oh madre!
                        Lastfm

Comment

• ragazzi, avrei intenzione di fare un ordine su the hut...quanto tempo ci impiegano di solito i giochi per arrivare?

un'altra piccola domanda, se nello stesso ordine ho titoli già disponibili e titoli in preordine, fanno più spedizioni o aspettano e me ne mandano una sola?

vorrei comprare un paio di guide in edizione limitata, ma non so se sono state fatte anche in italiano poichè non riesco a trovare info. qualcuno mi delucida per favore?

le guide sono le seguenti:
                          Call of Duty: Black Ops Limited Edition guide £13.93
                          BioShock 2 Official Strategy Guide, Limited Edition £13.93
                          Halo Reach Limited Edition guide £13.93
                          Fable III (3) Limited Edition Guide £13.93

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                            ragazzi, avrei intenzione di fare un ordine su the hut...quanto tempo ci impiegano di solito i giochi per arrivare?

un'altra piccola domanda, se nello stesso ordine ho titoli già disponibili e titoli in preordine, fanno più spedizioni o aspettano e me ne mandano una sola?

vorrei comprare un paio di guide in edizione limitata, ma non so se sono state fatte anche in italiano poichè non riesco a trovare info. qualcuno mi delucida per favore?

le guide sono le seguenti:
                            Call of Duty: Black Ops Limited Edition guide £13.93
                            BioShock 2 Official Strategy Guide, Limited Edition £13.93
                            Halo Reach Limited Edition guide £13.93
                            Fable III (3) Limited Edition Guide £13.93
                            Di solito 6 giorni lavorativi.O giù di lì.Ma se tardano non disperare.Dopo un mese,se non arriva li contatti e chiedi sostituzione o rimborso.

Se ordini più giochi fanno più spedizioni.Anche perchè è difficile che partono all'unisono.

Per vedere se un gioco è multilingua guarda qua: http://www.lixxars.com/portale/

Le guide in Italiano le trovi solo in Italia credo...

Comment

Assassin's 2 è uno dei giochi doppiati meglio che conosca...
                              Poi ascolta questa cosa:

Dilettanti.
                              http://www.youtube.com/watch?v=ZuPKBfVoFbw a 31 sec.
                              greatfede

Comment

• scusa, ma che significa che le guide in italiano le trovo solo in italia?mi sembra palese....
                                io volevo sapere se le guide che ho riportato verranno tradotte...

Comment

Working...
                                X