Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ho comprato su amazon uk soul calibur 4 usato ( il rivenditore era zavverstock o un roba simile ) e mi è stato spedito regolarmente l'8 del mese ... il problema però è che il suddetto gioco non mi è ancora arrivato dopo più di 10 giorni ( anche se la mail di conferma diceva che sarebbe arrivato tra il 13 e il 22 quindi siamo ancora nei tempi ) e mi sto cominciando a preoccupare ... mi potete confermare che è normale che non sia ancora arrivato ?
PS grazie in anticipo per le eventuali risposte"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioho comprato su amazon uk soul calibur 4 usato ( il rivenditore era zavverstock o un roba simile ) e mi è stato spedito regolarmente l'8 del mese ... il problema però è che il suddetto gioco non mi è ancora arrivato dopo più di 10 giorni ( anche se la mail di conferma diceva che sarebbe arrivato tra il 13 e il 22 quindi siamo ancora nei tempi ) e mi sto cominciando a preoccupare ... mi potete confermare che è normale che non sia ancora arrivato ?
PS grazie in anticipo per le eventuali risposte
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio ormai uso solo game.co.uk.
affidabilissimo, mai perso un pacco.
la spesa spedizioni è 3 sterline ma spediscono tutti i giochi insieme e in spedizione controllata. dopo qualche acquisto la spedizione diventa gratuita
Perdonami El Fundo, ma potresti quantificare?
Trovo sempre offerte molto interessanti su Game, ma ogni volta sono gli esorbitanti (lo so, sono un pitocco ) costi di spedizione a frenarmi, specialmente in virtù del fatto che io, salvo rari casi, acquisto un solo gioco/articolo a time.
Ad esempio, adesso ho visto KH Re:coded a sole 8£, e il solo pensiero di pagare altri 4,10€ per portarmelo a casa mi disturba parecchio.
Morale della storia, dopo quanti acquisti le spese di spedizione vengono annullate?
Sul sito non ho trovato alcun riferimento a questo bonus, e ovviamente c'è la possibilità che sia stato sospeso tempo fa, dato che il tuo messaggio risale all'anno scorso.
E' giusto per chiarire
Ah, ovviamente il mio post non è indirizzato solo a El Fundo, ma a tutti gli acquirenti di Game.co.uk.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioPerdonami, ma intendi la Reward Card?
Credevo fosse un'esclusiva per i residenti in UK.
Che io sappia non è un'esclusiva, a meno che non l'abbiano resta tale negli ultimi tempi. Ti basta fare la richiesta. ti verrà recapitata a casa per posta ordinaria.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDopo soli 7 giorni(forse anche 6) mi sono arrivati demon's solus e kh:birth by sleep.
Che piacere ricevere i giochi dagli uk! E l' odore di nuovo che hanno...
Comment
Comment