Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• per hmv non saprei. Riguardo ad amazon il tracking è automatico sull'ordine, sempre che il materiale non venga spedito da terzi.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      per hmv non saprei. Riguardo ad amazon il tracking è automatico sull'ordine, sempre che il materiale non venga spedito da terzi.
      Materiale spedito da game shop online.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• allora non dovrebbe esserci il tracking. Ad ogni modo amazon ti dice la data (o il range) di consegna prevista
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Comunque capita spesso di sforare con le date previste, io non mi preoccuperei.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• generalmente non sono avezzo a prenotare giochi, ma se volessi prenotare un gioco in uscita tra pochi mesi da amazon uk, i soldi me li scalano quando parte la spedizione, giusto?

ho cercato nei cavilli del sito ma non ho trovato nulla a riguardo, presumo sia così. sono proprio ignorante con i pre-order, in 26 anni ne ho fatti veramente un paio
            Last edited by littlexaus; 08 September 2011, 23:13.

Comment

• Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
              generalmente non sono avezzo a prenotare giochi, ma se volessi prenotare un gioco in uscita tra pochi mesi da amazon uk, i soldi me li scalano quando parte la spedizione, giusto?

ho cercato nei cavilli del sito ma non ho trovato nulla a riguardo, presumo sia così. sono proprio ignorante con i pre-order, in 26 anni ne ho fatti veramente un paio
              Ti confermo che è così

Quanto tempo mi consigliate di aspettare prima di farmi sentire seriamente col rivenditore? i soliti 21 giorni(ho ordinato FF annyversary il 29 agosto)?
              sigpic

Comment

• Il semi-remake per psp del primo FF? Dove l'hai ordinato?
                sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Il semi-remake per psp del primo FF? Dove l'hai ordinato?
                  Da amazon.co.uk
                  sigpic

Comment

• Aspetta lunedì-martedì, poi contattali.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Preso Tomb Raider Underworld su Ebay uk per 9 miseri euri, spese incluse Secondo gioco ps3
                      ObsCorey89
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• preso Tom Clancy's HAWX 2 su TheHut, se il gioco arriva quando a casa non ce nessuno cosa succede ??

Comment

• Te lo lasciano sulla cassetta delle lettere.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            Te lo lasciano sulla cassetta delle lettere.
                            meglio essere a casa quindi, se no ce il rischio che me lo rubano

Comment

• Dipende dal corriere

La posta normale te lo lascia dove capita, anche sulle scale Altri lasciano un avviso al vicino con un orario e un luogo per andare a prenderlo o un numero di telefono.

Intanto io mi sono scordato che oggi scadeva l'asta e mi sono perso virtual fighter 5 a 6 euro
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• Scusate ma se prendo fifa 12 all'estero poi c'è l'italiano come lingua?
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X