per hmv non saprei. Riguardo ad amazon il tracking è automatico sull'ordine, sempre che il materiale non venga spedito da terzi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioper hmv non saprei. Riguardo ad amazon il tracking è automatico sull'ordine, sempre che il materiale non venga spedito da terzi.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
generalmente non sono avezzo a prenotare giochi, ma se volessi prenotare un gioco in uscita tra pochi mesi da amazon uk, i soldi me li scalano quando parte la spedizione, giusto?
ho cercato nei cavilli del sito ma non ho trovato nulla a riguardo, presumo sia così. sono proprio ignorante con i pre-order, in 26 anni ne ho fatti veramente un paioLast edited by littlexaus; 08 September 2011, 23:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiogeneralmente non sono avezzo a prenotare giochi, ma se volessi prenotare un gioco in uscita tra pochi mesi da amazon uk, i soldi me li scalano quando parte la spedizione, giusto?
ho cercato nei cavilli del sito ma non ho trovato nulla a riguardo, presumo sia così. sono proprio ignorante con i pre-order, in 26 anni ne ho fatti veramente un paio
Quanto tempo mi consigliate di aspettare prima di farmi sentire seriamente col rivenditore? i soliti 21 giorni(ho ordinato FF annyversary il 29 agosto)?sigpic
Comment
-
Il semi-remake per psp del primo FF? Dove l'hai ordinato?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIl semi-remake per psp del primo FF? Dove l'hai ordinato?sigpic
Comment
-
Comment
-
Te lo lasciano sulla cassetta delle lettere.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioTe lo lasciano sulla cassetta delle lettere.
Comment
-
Scusate ma se prendo fifa 12 all'estero poi c'è l'italiano come lingua?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment