Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per chi ancora non ne fosse al corrente, El Shaddai sta a 18£ su TheHut e zavvi.
    Ed è multilingua, testato con mano.
    Last edited by Simon.; 13 October 2011, 15:54.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
      Per chi ancora non ne fosse al corrente, El Shaddai sta a 18£ su TheHut e zavvi.
      wow, che ottima notizia, lo volevo prendere ma il prezzo non mi invogliava a farlo

Comment

• Qualcuno sa un buon sito dove prendere mass effect 3 per pc?
        io meglio di così non riesco a trovare
        http://www.play.com/Search.html?sear...=mass+effect+3

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Qualcuno sa un buon sito dove prendere mass effect 3 per pc?
          io meglio di così non riesco a trovare
          http://www.play.com/Search.html?sear...=mass+effect+3
          https://www.amazon.co.uk/Mass-Effect...9390734&sr=8-2

£27.99. guardato così al volo, non so se altri siti lo offrano a meno.

Comment

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
            Per chi ancora non ne fosse al corrente, El Shaddai sta a 18£ su TheHut e zavvi.
            per ps3?
            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              per ps3?
              Ps3 e Xbox360

comunque dall'Uk spediscono solo software oppure anche l'hardware ?? Per esempio io potrei comprare una console in Uk ?? nel senso che me la spediscono...

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                Ps3 e Xbox360

comunque dall'Uk spediscono solo software oppure anche l'hardware ?? Per esempio io potrei comprare una console in Uk ?? nel senso che me la spediscono...
                alcuni si, altri no.

ovviamente le spese di spedizione salgono e il fatto di mandare via posta un oggetto così delicato ti espone a diversi problemi come, ad esempio, a rotture varie, con il problema che dovresti rimandare il prodotto oltremanica.

inoltre difficilmente l'hardware ha prezzi concorrenziali in UK, spesso sono praticamente identici ai nostri, salvo particolari offerte.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• ho trovato duke nukem a 8 £ su game.co.uk...che ne dite, lo prendo?

l'anno scorso ho fatto un ordine ma non mi è arrivato niente..ho dovuto combattere per mail per 2 mesi per rifarmi dare i soldi, non vorrei incorrere nello stesso problema

qualcuno ha mai avuto problemi con sto sito?

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    alcuni si, altri no.

ovviamente le spese di spedizione salgono e il fatto di mandare via posta un oggetto così delicato ti espone a diversi problemi come, ad esempio, a rotture varie, con il problema che dovresti rimandare il prodotto oltremanica.

inoltre difficilmente l'hardware ha prezzi concorrenziali in UK, spesso sono praticamente identici ai nostri, salvo particolari offerte.
                    pensavo che ci fossero agevolazioni sui prezzi un pò come per i giochi. Ma se dici così allora non ne vale più la pena

Comment

• ma qualcuno ha notato un certo rincararsi delle merci oltremanica?

Comment

• 0,80£ al massimo, su alcuni articoli (come MI SE Collection). Più che altro hanno re-introdotto la spedizione a pagamento oltremanica.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Qualcuno ha mai comprato da amazon.it?
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Qualcuno ha mai comprato da amazon.it?
                            certamente...
                            ho fatto anche la spedizione gratutita per tutto l'anno!!

Comment

• Dopo quanto ti è arrivato?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Dopo quanto ti è arrivato?
                                3 giorni con corriere...
                                stai avendo problemi??

Comment

Working...
                                X