Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
comunque dall'Uk spediscono solo software oppure anche l'hardware ?? Per esempio io potrei comprare una console in Uk ?? nel senso che me la spediscono...
comunque dall'Uk spediscono solo software oppure anche l'hardware ?? Per esempio io potrei comprare una console in Uk ?? nel senso che me la spediscono...
alcuni si, altri no.
ovviamente le spese di spedizione salgono e il fatto di mandare via posta un oggetto così delicato ti espone a diversi problemi come, ad esempio, a rotture varie, con il problema che dovresti rimandare il prodotto oltremanica.
inoltre difficilmente l'hardware ha prezzi concorrenziali in UK, spesso sono praticamente identici ai nostri, salvo particolari offerte.
ho trovato duke nukem a 8 £ su game.co.uk...che ne dite, lo prendo?
l'anno scorso ho fatto un ordine ma non mi è arrivato niente..ho dovuto combattere per mail per 2 mesi per rifarmi dare i soldi, non vorrei incorrere nello stesso problema
ovviamente le spese di spedizione salgono e il fatto di mandare via posta un oggetto così delicato ti espone a diversi problemi come, ad esempio, a rotture varie, con il problema che dovresti rimandare il prodotto oltremanica.
inoltre difficilmente l'hardware ha prezzi concorrenziali in UK, spesso sono praticamente identici ai nostri, salvo particolari offerte.
pensavo che ci fossero agevolazioni sui prezzi un pò come per i giochi. Ma se dici così allora non ne vale più la pena
Comment