Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    unità del gruppo? semai crediti per il tuo rango...e comunque ammettilo che ti piace tradire spakk come hai fatto tutto ieri!!!

ps. visto che il clan è una cosa ormai definitiva non ci si potrebbe organizzare x avere una piccola sezione nostra per parlare ecc invece che spammare solo in un thread? xD
    Mi sa proprio che questo, al momento, sia chiedere troppo. Innanzitutto cerchiamo di mantenere un comportamento dignitoso, qui sopra in primis, sul campo poi e si vedrà.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    si che c'è bisogno non possiamo solo "allenarci" ma dobbiamo anche vedere chi tra di noi è pr0
    Quello si vede con l'allenamento. Il gioco è uscito da appena 15 giorni e non tutti lo hanno preso al day one.
    Vi ricordo tra l'altro che non basta essere forti per pensare di gestire un clan o fare il leader.
    sigpic

Spoiler:

Comment

unità del gruppo? semai crediti per il tuo rango...e comunque ammettilo che ti piace tradire spakk come hai fatto tutto ieri!!!

ps. visto che il clan è una cosa ormai definitiva non ci si potrebbe organizzare x avere una piccola sezione nostra per parlare ecc invece che spammare solo in un thread? xD
      a me piace tradire tutti in linea di massima. ma parlavo di unità del gruppo quando ho detto che vi avevo pisciato e non dei crediti dato che una volta millato poco mi interesserà se prendo 1000 o meno crediti

cosa c'è di più di un topic solo per noi? magari possiamo chiedere che in questo venga annullato il +1 ad ogni post. ho sentito che è possibile farlo ma non so se vbulletin lo permette

@lagu stai dichiarando di essere una pippa per caso? xD

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        a me piace tradire tutti in linea di massima. ma parlavo di unità del gruppo quando ho detto che vi avevo pisciato e non dei crediti dato che una volta millato poco mi interesserà se prendo 1000 o meno crediti

cosa c'è di più di un topic solo per noi? magari possiamo chiedere che in questo venga annullato il +1 ad ogni post. ho sentito che è possibile farlo ma non so se vbulletin lo permette

@lagu stai dichiarando di essere una pippa per caso? xD
        Si, proprio così. Io sono una pippa... ma ai racing game
        sigpic

Spoiler:

Comment

• se lui è una pippa io sono babbo natale o.o

Comment

• io oggi non posso, ho un amico a casa e sono con lui. mi vedrete connesso però

Comment

• prendi secondo manettino e fallo giocare come ospite Spakk VII (2) asd

Comment

prendi secondo manettino e fallo giocare come ospite Spakk VII (2) asd
                stasera ci sono, dopo mangiato sicuro

Comment

• gioco con marc jelly e devastator e in 2 swat ci hanno aperto le chiappone. giuro che non avevo mai perso una swat per la miseria....

sigpic

Comment

• io stase esco di casa un poketto (halo fa male soprattutto se sei a casa disoccupato) e dovrei essere disponibile dalla mezzanotte abbondante in poi...qualcuno pensa di esserci visto che domani e sabato e non tutte le scuole sono aperte?

Comment

• alakyr io non ci sarò. probabilmente giocherai con laguna
                      ho detto a jelly, dart fener e alteo di reincontrarci dopo cena, verso le 9.30. cioè spero che alteo mi abbia sentito. marc non ho sentito bene per quale motivo non entra dopo...

sigpic

Comment

• Quelli dei 2 swat erano dei camperoni maledetti.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• può darsi ma camper o non camper erano bestialmente forti.

torno a ripetere: dato che siamo in 11 posso far entrare un mio amico esterno al forum o rimaniamo solo noi? devil lo conosce

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            può darsi ma camper o non camper erano bestialmente forti.
                            La cui forza risiedeva nell'appostarsi sopra la corvette e calarsi giù appena vedevano uno di noi e prenderlo alle spalle.
                            Per non parlare di new alexandria nella struttura in basso o dietro le scale della parte rialzata. In quest'ultima stavano perennemente in 3, dico tre di loro appostati.

Eccheccosè, per la miseria.
                            sigpic

Comment

• Ahhh questi camperoni
                              Non si fa
                              Piuttosto invasion è una figata e dà un sacco di crediti.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Tu connettiti :*
                                sigpic

Comment

Working...
                                X