Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    basta che non mi mandate con devil che sennò ci sarà tutto tranne il rispetto per la sua "autorità" xD vero devil? comunque io mi tiro fuori dal tutti contro tutti perché non sono in grado di reggere una partita con tutta sta gente e tanto meno di fare il "leader" di una squadra. figuriamoci che non voglio nemmeno fare il rappresentante di classe u_u io direi laguna devil marc alakyr risolviamo la questione senza spargimenti di sangue *mki*
    Il marc in questione è una pippa e si ritira.
    Decidiamo col tutti contro tutti.
    Tanto si sa chi uscirà

P.s. sto migliorando
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 02 October 2010, 01:14.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• io ho fatto un bel po di crediti stanotte fra encomi e sfide

Comment

tu non puoi permetterti essendo un capogruppo e capoclan al comando di questa gentaglia
        e poi non dire a devil che potrebbe essere un capogruppo che poi si esalta e diventa nabbo.
        se davvero dobbiamo giocare domenica... penso si possa fare. penso che parteciperò anche io

EDIT: ho trovato una cosuccia sul web. a inizio lista c'è un pr0azzo incredibile.
        Che lingua è?
        Che lista poi?

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        laguna fa il capo del mondo intero e fa il capo di un gruppo alakyr sei troppo egoista quest' oggi u_u xD
        ricordo che domani non ci sono tutto il giorno che vado a roma quindi mi connetterò sicuramente dopo cena. forse anche prima
        Ma nessun capo del mondo intero.

Ah non ci sei? Qualcosa mi dice che domani saranno tutti online

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        io ho fatto un bel po di crediti stanotte fra encomi e sfide

sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio

Ah non ci sei? Qualcosa mi dice che domani saranno tutti online
          sti cani <_<

comunque marc, la prima partita l'hai conclusa a 17/17 quindi non eri migliorato u_u io se ve devo fa vedé le mie partite il 90% sono tutte sopra lo 0 e poche in negativo.
          se ve dovete connette non esitate dato che qualcuno di VOI non si connette quasi mai xD

sigpic

Comment

sti cani <_<
            se ve dovete connette non esitate dato che qualcuno di VOI non si connette quasi mai xD
            sta sicuro che se potessi lo farei tutti i giorni XD

Comment

• Io oggi ci sono sino alle 8 o giù di lì. Mentre domani, almeno la mattina/pomeriggio no.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Io forse ci sarò verso le 7 e mezza, tra un po' vado a prendere il mio bel pc nuovo
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Tassadar presente per tutto pomeriggio e sera.

Comment

• Faccio notare solo questa partita.

http://www.bungie.net/Stats/Reach/Ga...r=Son%20Laguna
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Mi hanno detto che tale "Son laguna" è uno spaccaculi esagerato.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• salve a tutti volevo sapere se era possibile giocare offline tra amici tutti contro tutti in modalità splitscreen in 4.......

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                          Mi hanno detto che tale "Son laguna" è uno spaccaculi esagerato.
                          ti hanno detto male

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          fai notare che alteo è una segaccia? -7 di K/D

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Joker'$$ Visualizza Messaggio
                            salve a tutti volevo sapere se era possibile giocare offline tra amici tutti contro tutti in modalità splitscreen in 4.......
                            Tentar non nuoce.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            ti hanno detto male

fai notare che alteo è una segaccia? -7 di K/D
                            Hai letto il tipo di partita, prima di menare scemenze?

@Flammo: troppo buono
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Tentar non nuoce.

Hai letto il tipo di partita, prima di menare scemenze?

@Flammo: troppo buono
                              infatti tu sei stato pro. alteo è una sega xD mi ricorda quando sul 3 l'ho headshottato a random

sigpic

Comment

infatti tu sei stato pro. alteo è una sega xD mi ricorda quando sul 3 l'ho headshottato a random
                                No, ma l'ha giocata bene. Abbiamo perso per due punti alla fine, eh.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X