Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per la seconda giornata, la data di default prevista è sempre Giovedì ore 21,45.
Date la vostra disponibilità per un giorno tra Lunedì e Giovedì e/o un nuovo orario, nel caso in cui non vi stia bene la data prefissata.
Fatevi trovare online il più possibile in questi giorni e postate qui sopra per far sentire la vostra presenza, in modo tale da decidere anche il party che affronterà la seconda partita.
la mia presenza è quasi impossibile: la 360 non legge più i dischi(paro vano disco, metto il cd e mi dice di nuovo apri vano disco O_O) e la mando in assistenza
non so quando tornerò
la mia presenza è quasi impossibile: la 360 non legge più i dischi(paro vano disco, metto il cd e mi dice di nuovo apri vano disco O_O) e la mando in assistenza
non so quando tornerò
Gim Ben = andiamo bene !!?? no comunque io preferisco giocare di sera perchè sono più tranquillo che so che non devo studiare,
io mi prenoto pre fare la riserva
EDIT: aspetta. se uno ha la console in assitenza e l'altro non partecipa per il motivo di cui sopra... rimaniamo 4 fissi? rimaniamo... io alteo lagu e dark?
Last edited by Roscio360; 04 November 2010, 00:43.
io mi prenoto pre fare la riserva
EDIT: aspetta. se uno ha la console in assitenza e l'altro non partecipa per il motivo di cui sopra... rimaniamo 4 fissi? rimaniamo... io alteo lagu e dark?
Comment