Ieri ho giocato da prima di pranzo fino alle 21 circa online a Bad Company 2 :S Che schifo di Sabato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioIeri ho giocato da prima di pranzo fino alle 21 circa online a Bad Company 2 :S Che schifo di Sabato
Io dalle 8 del mattino alle 8 di sera ho passato la giornata a studiare analisi 2 e ti lamenti?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioChe schifo di sabato?
Io dalle 8 del mattino alle 8 di sera ho passato la giornata a studiare analisi 2 e ti lamenti?
Ad ogni modo, per Jojo ---> Poco fa, nel My Player, contro i Celtics, ho fatto 22 punti, 11 assist, 7 rimbalzi, 2 palle rubate, 1 stoppata e solo 1 palla persa. Era tipo la 12° partita della stagione ed il mio giocatore aveva ancora 54 E' un playmaker di 1.83.
Comment
-
fatto un pò online di Bad Company2, a momenti non buttavo il joystick dalla finestra...durante una partita sono capitato in una squadra di imbecilli che mi sparavano ogni volta che ero vicino a loro, a fine partita eravamo in due che avevano un punteggio positivo, uno aveva zero e gli altri avevano punteggio con segno menosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioVa be, studiare è un conto, si deve fare, ma giocare tutto il giorno con la PlayStation...sarebbe meglio uscire
Ad ogni modo, per Jojo ---> Poco fa, nel My Player, contro i Celtics, ho fatto 22 punti, 11 assist, 7 rimbalzi, 2 palle rubate, 1 stoppata e solo 1 palla persa. Era tipo la 12° partita della stagione ed il mio giocatore aveva ancora 54 E' un playmaker di 1.83.
Dai scherzavo. Ovvio che uscire un pò anzichè stare tutto il giorno attaccati alla TV è meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiofatto un pò online di Bad Company2, a momenti non buttavo il joystick dalla finestra...durante una partita sono capitato in una squadra di imbecilli che mi sparavano ogni volta che ero vicino a loro, a fine partita eravamo in due che avevano un punteggio positivo, uno aveva zero e gli altri avevano punteggio con segno meno
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAh bè, se non ti disturba dallo tu l'esame al posto mio.
Dai scherzavo. Ovvio che uscire un pò anzichè stare tutto il giorno attaccati alla TV è meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioVa be, studiare è un conto, si deve fare, ma giocare tutto il giorno con la PlayStation...sarebbe meglio uscire
Io ho finito stamattima la regular season con gli Spurs, classificandomi al terzo posto. Siamo a 20 vittorie consecutive, 21 se si conta la prima di playoff. Purtroppo Durant mi ha soffiato il titolo di MVP.
Il mio giocatore ha 89 , media punti 29.1, assist 8.1, rimbalzi 6 .
Per aumentare il valore del tuo giocatore velocemente ti consiglio di concentrarti sui valori mentali, come costanza, consapevolezza e freddezza. Se vuoi schiacciare aumenta verticale e tendenza alla schiacciata ovviamente. Il mio giocatore è un playmaker alto 1.80 e schiaccia tranquillamente, anche 180.
Edit: comunque analisi è un esame dell'università .
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioPS3? Se sì, aggiungimi pure sul PSN Th3Mp5M4n.
Esami di 5° superiore? Che scuola? Io l'anno prossimo sono al 3° anno di Liceo Classico, non so quanto potrei ben sostituirtisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioOggi ho ripreso wipeout, meno male che l'ho scaricato gratis con il welcome back, perchè è davvero noioso.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon male, sei alla prima o alla seconda stagione?
Io ho finito stamattima la regular season con gli Spurs, classificandomi al terzo posto. Siamo a 20 vittorie consecutive, 21 se si conta la prima di playoff. Purtroppo Durant mi ha soffiato il titolo di MVP.
Il mio giocatore ha 89 , media punti 29.1, assist 8.1, rimbalzi 6 .
Per aumentare il valore del tuo giocatore velocemente ti consiglio di concentrarti sui valori mentali, come costanza, consapevolezza e freddezza. Se vuoi schiacciare aumenta verticale e tendenza alla schiacciata ovviamente. Il mio giocatore è un playmaker alto 1.80 e schiaccia tranquillamente, anche 180.
Edit: comunque analisi è un esame dell'università .
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioPS3? Se sì, aggiungimi pure sul PSN Th3Mp5M4n.
Esami di 5° superiore? Che scuola? Io l'anno prossimo sono al 3° anno di Liceo Classico, non so quanto potrei ben sostituirti
Esami di università.
Magari appena finisco ti aggiungo per una partita su BC2.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNo, no, non maturità.
Esami di università.
Magari appena finisco ti aggiungo per una partita su BC2.
Comment
Comment