Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ieri ho giocato da prima di pranzo fino alle 21 circa online a Bad Company 2 :S Che schifo di Sabato

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
      Ieri ho giocato da prima di pranzo fino alle 21 circa online a Bad Company 2 :S Che schifo di Sabato
      Che schifo di sabato?
      Io dalle 8 del mattino alle 8 di sera ho passato la giornata a studiare analisi 2 e ti lamenti?

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Che schifo di sabato?
        Io dalle 8 del mattino alle 8 di sera ho passato la giornata a studiare analisi 2 e ti lamenti?
        Va be, studiare è un conto, si deve fare, ma giocare tutto il giorno con la PlayStation...sarebbe meglio uscire

Ad ogni modo, per Jojo ---> Poco fa, nel My Player, contro i Celtics, ho fatto 22 punti, 11 assist, 7 rimbalzi, 2 palle rubate, 1 stoppata e solo 1 palla persa. Era tipo la 12° partita della stagione ed il mio giocatore aveva ancora 54 E' un playmaker di 1.83.

Comment

• fatto un pò online di Bad Company2, a momenti non buttavo il joystick dalla finestra...durante una partita sono capitato in una squadra di imbecilli che mi sparavano ogni volta che ero vicino a loro, a fine partita eravamo in due che avevano un punteggio positivo, uno aveva zero e gli altri avevano punteggio con segno meno
          sigpic

Comment

Va be, studiare è un conto, si deve fare, ma giocare tutto il giorno con la PlayStation...sarebbe meglio uscire

Ad ogni modo, per Jojo ---> Poco fa, nel My Player, contro i Celtics, ho fatto 22 punti, 11 assist, 7 rimbalzi, 2 palle rubate, 1 stoppata e solo 1 palla persa. Era tipo la 12° partita della stagione ed il mio giocatore aveva ancora 54 E' un playmaker di 1.83.
            Ah bè, se non ti disturba dallo tu l'esame al posto mio.
            Dai scherzavo. Ovvio che uscire un pò anzichè stare tutto il giorno attaccati alla TV è meglio.

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
              fatto un pò online di Bad Company2, a momenti non buttavo il joystick dalla finestra...durante una partita sono capitato in una squadra di imbecilli che mi sparavano ogni volta che ero vicino a loro, a fine partita eravamo in due che avevano un punteggio positivo, uno aveva zero e gli altri avevano punteggio con segno meno
              PS3? Se sì, aggiungimi pure sul PSN Th3Mp5M4n.

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Ah bè, se non ti disturba dallo tu l'esame al posto mio.
              Dai scherzavo. Ovvio che uscire un pò anzichè stare tutto il giorno attaccati alla TV è meglio.
              Esami di 5° superiore? Che scuola? Io l'anno prossimo sono al 3° anno di Liceo Classico, non so quanto potrei ben sostituirti

Comment

Non male, sei alla prima o alla seconda stagione?
                Io ho finito stamattima la regular season con gli Spurs, classificandomi al terzo posto. Siamo a 20 vittorie consecutive, 21 se si conta la prima di playoff. Purtroppo Durant mi ha soffiato il titolo di MVP.
                Il mio giocatore ha 89 , media punti 29.1, assist 8.1, rimbalzi 6 .
                Per aumentare il valore del tuo giocatore velocemente ti consiglio di concentrarti sui valori mentali, come costanza, consapevolezza e freddezza. Se vuoi schiacciare aumenta verticale e tendenza alla schiacciata ovviamente. Il mio giocatore è un playmaker alto 1.80 e schiaccia tranquillamente, anche 180.

Edit: comunque analisi è un esame dell'università .
                last fm

Comment

Esami di 5° superiore? Che scuola? Io l'anno prossimo sono al 3° anno di Liceo Classico, non so quanto potrei ben sostituirti
                  ok, poi ti aggiungo
                  sigpic

Comment

• Oggi ho ripreso wipeout, meno male che l'ho scaricato gratis con il welcome back, perchè è davvero noioso.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                      Oggi ho ripreso wipeout, meno male che l'ho scaricato gratis con il welcome back, perchè è davvero noioso.
                      Ma noooo è fighissimo
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Sto continuando Halo 3, o almeno l'ho ripreso dopo il gap con Duke, dal secondo capitolo mi sono fatto di filata fino al settimo, sto riconsiderando moltissimo il gioco, veramente appassionante, fra poco dovrei finirlo

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          Non male, sei alla prima o alla seconda stagione?
                          Io ho finito stamattima la regular season con gli Spurs, classificandomi al terzo posto. Siamo a 20 vittorie consecutive, 21 se si conta la prima di playoff. Purtroppo Durant mi ha soffiato il titolo di MVP.
                          Il mio giocatore ha 89 , media punti 29.1, assist 8.1, rimbalzi 6 .
                          Per aumentare il valore del tuo giocatore velocemente ti consiglio di concentrarti sui valori mentali, come costanza, consapevolezza e freddezza. Se vuoi schiacciare aumenta verticale e tendenza alla schiacciata ovviamente. Il mio giocatore è un playmaker alto 1.80 e schiaccia tranquillamente, anche 180.

Edit: comunque analisi è un esame dell'università .
                          1° stagione, sono titolare nei 76ers. Poi ne ho fatta un'altra contro i New Orleans Hornets nella quale ho fatto 18 punti e 15 assist, 8 solo nel primo quarto

Comment

No, no, non maturità.
                            Esami di università.

Magari appena finisco ti aggiungo per una partita su BC2.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              No, no, non maturità.
                              Esami di università.

Magari appena finisco ti aggiungo per una partita su BC2.
                              Perfetto

Comment

• Dopo averla lasciata in sospesa per non so quanto tempo, ho completato la Partita 2 di Borderlands.
                                Spoiler:
                                Il boss finale è immortale.
                                Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Working...
                                X