Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preso L.A Noire per 360, piano riuscito

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      No.Per adesso sto giocando col pad...e sterzare con l'analogico è una sofferenza.
      Il G25 resta dov'è finchè il Fanatec Gt2 non calerà - e parecchio - di prezzo o finchè non trovo un'occasione su ebay.
      Col volante della Logitech mi sono trovato benissimo; non lo smonto dalla playseat per un volante "di accomodo"
      stesso problema che avevo io , per prenderne uno buono che vada su entrambe le console c'è da spendere un patrimonio , poi non c'è nemmeno scelta
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Dom, hai la 360 quindi?
        A quanto pare sì

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Preso L.A Noire per 360, piano riuscito
          Chi hai fregato stavolta?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• My replay card del Gamestop, scaduta da 1 anno e fatta 2 anni fa, la commessa mi disse che la rinnovavano gratuitamente e come bonus una volta fatto concedevano il 50% di sconto su qualsiasi gioco usato(falso, si doveva ripagare il prezzo originale della carta, 15 euro, mi sono informato), così ho aspettato che fosse il suo turno e ho fatto la cosa, pagato 20 euro invece di 40, carta rifatta gratuitamente per 1 anno, ora posso recuperare con qualche sconticino la vecchia roba ps2 usata

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              My replay card del Gamestop, scaduta da 1 anno e fatta 2 anni fa, la commessa mi disse che la rinnovavano gratuitamente e come bonus una volta fatto concedevano il 50% di sconto su qualsiasi gioco usato(falso, si doveva ripagare il prezzo originale della carta, 15 euro, mi sono informato), così ho aspettato che fosse il suo turno e ho fatto la cosa, pagato 20 euro invece di 40, carta rifatta gratuitamente per 1 anno, ora posso recuperare con qualche sconticino la vecchia roba ps2 usata
              Gz

Comment

• In Borderlands sto facendo le missioni di Sanders (se non ricordo male il nome). Continua a piacermi, ma l'esaltazione che provavo nelle prime fasi di gioco è un po' scemata.

In Heartgold ho allenato Lombre fino al livello 55/56 e poi l'ho fatto evolvere in Ludicolo usando la pietraidrica. A dire il vero se avessi scoperto prima che si evolveva tramite quella pietra non lo avrei certo allenato così tanto

In Smackdown! vs Raw 2006 ho iniziato la modalità season con un personaggio creato. E' abbastanza divertente, ma avrei gradito poter influenzare maggiormente il corso della storyline (le sporadiche scelte sembrano portare sempre alla stessa situazione).
                Nella modalità GM sto rubando parecchi fan a Raw ed è molto probabile che riuscirò a diventare il GM dell'anno.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio

e non dirmi che non sono carini
                  nel primo halo mi fanno tutt'ora schifo. nel terzo li hanno migliorati, sono anche accettabili, li abbraccerei volentieri

Comment

• Sono andato avanti in Deadly, comincio a farmi un'idea sull'identita di questa "faccia" da cazzo.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Oggi pomeriggio ho avuto la prova finale che dimostrava la mia tesi sull'assassino, ora mi sono intrippato con quella perla di L.A Noire, ma penso di finire definitivamente prima Deadly

Comment

• sto giocando a questa meraviglia di baseball.

BASEBALL SUPERSTARS 2011

Super-arcade, immediato e divertente anche per chi, come me, non è patito di questo sport.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

• Ieri sessione a Forza Motorsport 3. Le auto a trazione posteriore (come la Ford Shelby GT) sono inguidabili con il pad, almeno per me. Ho dovuto impostare il controllo di trazione stabilità perchè l'auto faceva quella che cavolo gli pareva, sia in frenata che in accelerazione...

Poi ho fatto una Scirocco bellissima esteticamente

donpeppe1990

Comment

Ieri sessione a Forza Motorsport 3. Le auto a trazione posteriore (come la Ford Shelby GT) sono inguidabili con il pad, almeno per me. Ho dovuto impostare il controllo di trazione stabilità perchè l'auto faceva quella che cavolo gli pareva, sia in frenata che in accelerazione...
                            Suvvia...un pò di pratica...e diventano le più divertenti!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Ieri sessione a Forza Motorsport 3. Le auto a trazione posteriore (come la Ford Shelby GT) sono inguidabili con il pad, almeno per me. Ho dovuto impostare il controllo di trazione stabilità perchè l'auto faceva quella che cavolo gli pareva, sia in frenata che in accelerazione...

Poi ho fatto una Scirocco bellissima esteticamente
                              Ti consiglio di insistere senza controlli perchè appena impari a guidarle vengono fuori dei sorpassi in derapata che manco in outrun ci sono cerca di guidare il piu' pulito possibile e magari cambiagli gomme mettendogli quelle piu larghe
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Ultimamente sto giocando un po' a Little Big Planet un po' come capita: certe volte da solo, certe volte con mia sorella o linea permettendo anche online.
                                Si trovano certi livelli fantastici, questo gioco va premiato per la possibilità di esprimere la propria creatività.

Comment

Working...
                                X