Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    oddio ma sei te che non sai leggere
    nel primo commento non dice che ha la grafica migliore in assoluto su xbox, dice che ha un bella grafica anche su xbox (che poi li non è uscito) quindi la paragona con altri giochi per xbox e non mi pare ci sia qualcosa di sbagliato, anche su xbox avrebbe fatto bella figura.
    Il secondo parla di frenesia quindi non c'entra na mazza.
    Il terzo è l'unico in cui dice che secondo lui è meglio di halo 2, non mi pare che si stia dicendo che black fa il culo hai giochi della prima xbox
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=1788

complimmerda, se dobbiamo tornare a parlare delle tue parole inventate allora fai come ti pare, solo lascia in pace i miei post, perché non ho parlato di grafica in quel post, se li leggessi come si deve, capiresti che hanno detto il contrario di quello che hai appena scritto, ma vabbè

Comment

• Ma perché stiamo litigando per Black?

Comment

• Perché non avete la buon'anima di argomentare quello che scrivete, potete anche dirmi che per voi le persone possono vivere senza ossigeno, se mi elencate i motivi allora vi leggo e ci rifletto sopra, se pensate di cavarvela con un imho in un forum pieno di altra gente allora aspettatevi delle critiche dalle altre persone

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
          Sinceramente non vedo questa grande differenza.
          Mi limito ad halo2.
          Effetti di luce migliori, esplosione più realistica, textures più dettagliate, ambienti più grandi.
          Detto questo, Black aveva una grandissima grafica, anche se non la migliore, ma ora come ora, nell'anno del signore 2011, vale meno di zero.
          Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
          Prima di tutto uno screen non può rappresentare un gioco, devi vederlo in prima persona, e poi è un gioco per PS2 del 2005, cosa ti aspettavi? Che fosse fotorealistico?
          Dillo che stai trollando...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
            Non faccio l'offeso '-' Semplicemente io ricordo Black come il miglior sparatutto mai creato sin allora per livello qualitativo. In effetti io non avevo giocato altri fps tranne che Medal of Honor Rising Sun, ma c'è pure da dire che in seguito a Black, che mi ha fatto piacere il genere, ho provato diversi sparatutto fino a vedere quelli su Xbox 360 e su PS3, ma alcuni dettagli di Black tuttora rimangono sbalorditivi. Le esplosioni in primis, superiori a quelle di CoD per esempio. Certo, è ovvio che in CoD sono migliori le texture, parliamo di alta definizione contro definizione standard, ma la qualità vera e propria dell'effetto è superiore in Black. Poi se le texture non erano il massimo, la palette di colori scarsa ed altri elementi non all'altezza, beh, non lo ricordo, sono anni che non ci gioco.

Guarda che Black esiste per la prima Xbox o_ò
            Stiamo freschi...

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Riddick per me è pure meglio di halo2.
            Comunque, a proposito di xbox, ho ripreso a giocarci per via dei salvataggi di San Andreas, Fable ecc. e mi sono trovato stupendamente con quel controller enorme(quello prima del "s").
            Sono comodissimo, arrivo in scioltezza a tutti i pulsanti(anche quelli bianco e nero)e non mi dispiacciono nemmeno gli analogici.
            Qualcuno di voi lo ha provato?
            Io lo uso tutt'ora, e pure per me è veramente comodo.
            E' piuttosto pesante certo, ma ha uno stile veramente fantastico (bianco e nero ) e soprattutto i tasti sono posizionati veramente bene.
            Il passaggio dalla posizione scomoda delle levette del dualshock 2 a quella ergonomica del pad xbox è stato veramente una mano santa.

Comment

• È così tondeggiante e grande.
              Sembra un cuscino.
              Se potessi userei quello pure con la 360.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Ah, pure io.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Perché non avete la buon'anima di argomentare quello che scrivete, potete anche dirmi che per voi le persone possono vivere senza ossigeno, se mi elencate i motivi allora vi leggo e ci rifletto sopra, se pensate di cavarvela con un imho in un forum pieno di altra gente allora aspettatevi delle critiche dalle altre persone
                  Mi sento tirato in causa, quindi ti rispondo:
                  1: mi pare di aver argomentato abbastanza. Ognuno ha i suoi gusti, a me piace molto la grafica di Black per via degli effetti speciali e anche la cura riposta nella creazione delle armi in ogni minimo dettaglio.
                  Potrei dire anchio che tu non hai la buon'anima di argomentare, visto che sei pienamente convinto che Black faccia cagare. Bene, ma questo è un tuo punto di vista, lo rispetto come è giusto che sia, ma ciò non vuol dire che sia la sacrosanta verità.

2: Non reputo Black il miglior FPS in assoluto su Ps2 e Xbox perchè c'è qualche titoletto degno di nota (Killzone e TimeSplitters per citarne due) e perchè solamente la grafica non basta, anche se Black PER ME ha un buon gameplay. Abbiamo fatto l'esempio con Halo 2, e ho espresso la mia opinione: a mio parere Black esce vittorioso dal punto di vista grafico, ma è solo questione di gusti, niente di obiettivo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• L'aspetto tecnico di un gioco non è questione di gusti, su, ma di poligoni, textures, luci, ombre ecc. e sono cose abbastanza oggettive.
                    Lastfm

Comment

• Faccio lo stesso ragionamento: Black ha una grafica bellissima, ma la cosa che lo rende così bello è l'interazione con l'ambiente, la distruzione, gli effetti particellari, il fumo volumetrico degno di nota, il coinvolgimento, il sonoro fantastico e il doppiaggio fatto abbastanza bene.

Halo 2 presenta una grafica QUASI ai livelli di Black, ottime texture, ottime le luci e anche effetti visivi fatti molto bene.

Halo 2 è un gran bel gioco, ma Black mi è piaciuto di più, e dal punto di vista tecnico lo vedo superiore.

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                        Mi sento tirato in causa, quindi ti rispondo:
                        1: mi pare di aver argomentato abbastanza. Ognuno ha i suoi gusti, a me piace molto la grafica di Black per via degli effetti speciali e anche la cura riposta nella creazione delle armi in ogni minimo dettaglio.
                        Potrei dire anchio che tu non hai la buon'anima di argomentare, visto che sei pienamente convinto che Black faccia cagare. Bene, ma questo è un tuo punto di vista, lo rispetto come è giusto che sia, ma ciò non vuol dire che sia la sacrosanta verità.

2: Non reputo Black il miglior FPS in assoluto su Ps2 e Xbox perchè c'è qualche titoletto degno di nota (Killzone e TimeSplitters per citarne due) e perchè solamente la grafica non basta, anche se Black PER ME ha un buon gameplay. Abbiamo fatto l'esempio con Halo 2, e ho espresso la mia opinione: a mio parere Black esce vittorioso dal punto di vista grafico, ma è solo questione di gusti, niente di obiettivo.
                        Il tuo post l'ho già linkato prima, non vorrai mica che te lo rilinki, l'ho già detto prima che sono voluto entrare nel discorso quando avete parlato di miglior fps tra Xbox e ps2, e almeno per la questione tecnica mi sembra ci sia poco di soggettivo se non il design, ho stragiocato tutti i titoli in questione, posso anche mettermi a spiegarti perché uno e perché l'altro se proprio ci tieni, visto che se sono convinto che Black sia un gioco appena discreto(la prossima volta prima di fare anche tu l'assolutista con cenni al vittimismo leggi quello che scrivo) e non un capolavoro come diciate voi, visto che di gameplay per ora ne stai parlando solo tu, io l'avrò citato giusto quando dicevo che non poteva essere il miglior fps tra ps2 e Xbox come diceva qualcunop, posso esaminarti anche il gameplay eh, almeno posso dire di aver giocato i titoli in questione e di non essere fanboy di nessuno dei titoli, cosa che mi è sembrata un po' diversa da certi commenti

Comment

• Se cercate recensioni di Black comunque trovate solo lodi sulla grafica. Su Gamesurf ha 9 di grafica, Halo 2 ha ben 9,5. Nulla da ridire infatti su Halo 2, ma dubito che vi fosse un'interazione con l'ambiente come in Black. Inoltre io considererei anche il fatto che Halo è un'esclusiva, Black un titolo multipiattaforma.

Comment

• Black è un titolo estremamente lineare, Criterion ha confezionato scenari che alla fine erano dei corridoi dove si poteva far saltare in aria qualche edificio, per quanto la distruttibilità totale non ci sia mai stata, piuttosto alla Conflict denied ops, Halo 2 vantava scenari decisamente più grandi e fantasiosi, dove ci potevano mettere uno Scarab(per chi non lo conoscesse una specie di ragnone robotico alto come un palazzo) e farti combattere allo stesso tempo contro decine di Covenant o Flood, e lo Scarab lo dovevi distruggere andandoci dentro, il tutto sempre filando liscio, con tanto di veicoli di diverse specie e dimensioni che donavano al gioco anche una libertà aerea, il tutto sempre con quel graficone lì, a questo punto se si parla di distruzione scriptata(limitata ad alcuni elementi) allora Killzone sarebbe già meglio di Black vista anche la mole maggiore presente a schermo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Il tuo post l'ho già linkato prima, non vorrai mica che te lo rilinki,

Tu hai linkato il mio post per dimostrare cosa? Ti ho già risposto in precedenza ma continui a nominare il mio post.

l'ho già detto prima che sono voluto entrare nel discorso quando avete parlato di miglior fps tra Xbox e ps2,

Io parlo per me, e io so di non aver mai detto che Black è il miglior FPS in assoluto o il miglior FPS su Ps2 e Xbox

e almeno per la questione tecnica mi sembra ci sia poco di soggettivo se non il design,hostragiocato tutti i titoli in questione, posso anche mettermi a spiegarti perché uno e perché l'altro se proprio ci tieni, visto che se sono convinto che Black sia un gioco appena discreto(la prossima volta prima di fare anche tu l'assolutista con cenni al vittimismo leggi quello che scrivo)

Quello che hai scritto l'ho letto benissimo, e nessuno sta facendo la vittima (?).

e non un capolavoro come diciate voi, visto che di gameplay per ora ne stai parlando solo tu, io l'avrò citato giusto quando dicevo che non poteva essere il miglior fps tra ps2 e Xbox come diceva qualcunop

Qualcuno, ma non io.
                              Risposto nel quote.

Comment

• Questo

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=1782

e mentre ricontrollavo anche questo

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=1777

sempre per ricollegare al discorso dell'imho e basta, sul miglior fps hai ragione, ne parlava Stripper, sul fatto del vittimismo intendo la tua uscita dove affermi che io non argomento perché dico che il gioco mi fa cagare, l'avrà detto Loal, ma non io, quindi ti riconsiglio di evitarmi certe menate se non vuoi continuare il discorso

Comment

Working...
                                X