Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo dicono dall'inizio del gioco che è una missione suicida

Comment

• Dovakhin se fai "post reply" oppure "vai avanti" c'è un pulsante che ti permette di nascondere parti di testo così:

Spoiler:
      blabbabba
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• beh io pensavo di poter parlare di battlefield 3, e del fatto che per il momento (per rispondere alla domanda del topic) continuo a giocare a fifa..

ma mi sa che è un po' tardino?
        GTA IV anche io, tra parentesi, lo ripesco spesso. Avendolo finito tempo fa mi diverto a fare il demolitore in città e poi vedere se riesco a sfuggire alla polizia con 6 stelle. Che faccio, metto anche io uno spoiler?

non prendetevela, è sarcasmo... anche se son l'ultimo arrivato...
        ma davvero nessuno parla di battlefield 3?
        Ossessionato da Fifa, drogato di caffè e mantenuto dalle opzioni binarie

Comment

• Non penso ci sia qualcuno con la alpha.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Dovakhin se fai "post reply" oppure "vai avanti" c'è un pulsante che ti permette di nascondere parti di testo così:

Spoiler:
            blabbabba
            grazie, non l'avevo ancora notato...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da gioprovato Visualizza Messaggio
              beh io pensavo di poter parlare di battlefield 3, e del fatto che per il momento (per rispondere alla domanda del topic) continuo a giocare a fifa..

ma mi sa che è un po' tardino?
              GTA IV anche io, tra parentesi, lo ripesco spesso. Avendolo finito tempo fa mi diverto a fare il demolitore in città e poi vedere se riesco a sfuggire alla polizia con 6 stelle. Che faccio, metto anche io uno spoiler?

non prendetevela, è sarcasmo... anche se son l'ultimo arrivato...
              ma davvero nessuno parla di battlefield 3?
              ci sono i thread delle news se usi la ricerca .. esattamente di cosa si potrebbe parlare se ancora non lo si può giocare ?
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Da circa 3/4 giorni ho heavy rain dentro la ps3. Un gran bel gioco che mi appassiona come nessun altro gioco è riuscito a fare. Non avevo idea fosse già in platinum e così ho pure risparmiato bei soldini!!

Comment

• Originariamente Scritto da gioprovato Visualizza Messaggio
                  GTA IV anche io, tra parentesi, lo ripesco spesso. Avendolo finito tempo fa mi diverto a fare il demolitore in città e poi vedere se riesco a sfuggire alla polizia con 6 stelle.
                  al momento ho già qualche problemino a scappare quando le stelle sono 3...non sono molto pratico avendo giocato un pò a San Andreas e basta.

qualcuno sa per caso come si fa a rotolare per terra (capriola) su ps3? Ero distratto quando l'hanno detto nel tutorial e non ci riesco mica...

comunque devo dire che il sistema di coperture nei combattimenti fà un pò defecare abituato come sono a uncharted e Mass effect...
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    Da circa 3/4 giorni ho heavy rain dentro la ps3. Un gran bel gioco che mi appassiona come nessun altro gioco è riuscito a fare. Non avevo idea fosse già in platinum e così ho pure risparmiato bei soldini!!
                    il platinum è la move edition o la normale?
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      il platinum è la move edition o la normale?
                      mi pare ci sia la platinum della move edition
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Finito ODST, avendo preso già tutti i file audio mi sono reso conto che la longevità diminuisce parecchio :\ è anche vero che rispetto alle altre due volte l'ho giocato più di fretta ora sotto con halo 3

Comment

• Non fate i bastardi, ME2 lo sto per iniziare

Comment

• OT
                            Fantastico il singolo di Noel :Q_
                            Fine OT
                            detto ciò, ricomincio halo 3 :3

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                              OT
                              Fantastico il singolo di Noel :Q_
                              Fine OT
                              Spero tu sia sarcastico e lo dico da grandissimo fan degli Oasis.

Comunque me la sto spassando alla grande su new vegas e sono indeciso se schierarmi con la rnc o con la legione.
                              sigpic

Comment

• sto giocando ghost trick per ds...un piccolo capolavoro per il momento!

Comment

Working...
                                X