Originariamente Scritto da dukenukem88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da drake-co Visualizza Messaggiosto giocando a uncharteed 2 covo dei ladri e poi fifa 09 craziesigpic
Comment
-
Comment
-
Sto per affrontare l'ultimo capopalestra di Unima e, non so perché, mi mancano ancora due città da visitare.
Ad ogni modo penso di aver a che fare con il miglior titolo di pokémon di sempre.
Ho gradito molto come la storia, seppure infantile e banale, sia sempre presente nell'avventura e ne sia perno e non contorno.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Che palle! Non sono riuscito a trovare Eternal Sonata al Ladrostop, avevano solo una copia ma era difettosa. In compenso c'era Resonance of Fate, ma costava 39 euri e perciò gli ho detto di tenerselo.
Vorrà dire che finirò uncharted 3, che sta prendendo polvere sullo scaffale da fin troppo tempo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSto per affrontare l'ultimo capopalestra di Unima e, non so perché, mi mancano ancora due città da visitare.
Ad ogni modo penso di aver a che fare con il miglior titolo di pokémon di sempre.
Ho gradito molto come la storia, seppure infantile e banale, sia sempre presente nell'avventura e ne sia perno e non contorno.sigpic
Comment
-
Ho raggiunto le 4 ore a Xenoblade Chronicles (lo so, sono ancora poche, ma in questi giorni avevo molta roba da studiare, da settimana prossima spero di riuscire ad accelerare i tempi). Sono molto lento e riflessivo quando si tratta di giochi di ruolo, più del dovuto oserei dire, e di conseguenza sono ad un punto della storia ancora abbastanza arretrato.
Che dire, la trama nell'ultima ora ha subìto un'impennata pazzesca; incredibile che siano riusciti a farmi emozionare sin da subito con un colpo di scena a dir poco ASSURDO (mi vien quasi voglia di spoilerarvelo). Le varie sfaccettature del gamplay si dipanano pian piano, ma gli elementi che gradualmente si vengono a scoprire non fanno altro che arricchire sempre più un'esperienza che, se continuerà di questo passo (e credo proprio che lo farà), potrebbe assurgere al posto di miglior J-RPG a cui io abbia mai giocato.
Bellobellobello.
Comment
Comment