Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pezzo bellissimo, soprattutto quando la telecamera si divide, ora parte il bello comunque, c'è una chicca gigantesca

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      È diventato penale ora, non mi dispiacerebbe farti rinchiudere da qualche parte.
      Sono sincerissimo eh, poi se non ti van bene le mie opinioni gira pure al largo

Comment

• Sto guardando l'epilogo Tanta roba.

Spoiler:
        Mi sono piaciuti i finali di Raiden e Rose.
        Meryl e Johnny (WTF?) scandalosi.
        Su Otacon mi sono già espresso
        Ora sto finendo con Big Boss, Snake e Zero, anche se il suicidio di Snake sarebbe stato l'epilogo perfetto imho...

Spoiler:
        Domanda: Cosa succedeva nel caso una beauty riusciva a raggiungere Snake camminando?
        Last edited by ObsCorey89; 29 September 2011, 21:44.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• perché un nel multiplayer di un gioco che ha venduto più di 3 milioni di copie non si trova nessuno online? perché gears 3 mi fa questo??

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Sto guardando l'epilogo Tanta roba.

Spoiler:
            Mi sono piaciuti i finali di Raiden e Rose.
            Meryl e Johnny (WTF?) scandalosi.
            Su Otacon mi sono già espresso
            Ora sto finendo con Big Boss, Snake e Zero, anche se il suicidio di Snake sarebbe stato l'epilogo perfetto imho...

Spoiler:
            Domanda: Cosa succedeva nel caso una beaty riusciva a raggiungere Snake camminando?
            Spoiler:
            Purtroppo c'erano ancora troppe cose da spiegare. E per quanto il suicidio di snake sarebbe stato più cinematografico (ma troppo clichè, a mio parere), il ritorno di big boss è impagabile.

Se le beauty ti acchiappano, ti fanno una presa che ti perde le vite lentamente, ma sono comunque deboli.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Eh io che immaginavo ti uccidessero in un colpo
              ObsCorey89
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Eh io che immaginavo ti uccidessero in un colpo
                no vabbe. alla fine è un messaggio di trama, loro sono diventate fredde, spietate e potenti dopo essere diventate delle bestie. Una volta uccisa la bestia e liberata la bella all'interno, hai l'essere umano normale.

Comment

• Si, però mi era rimasto il dubbio.

Bon, finito, anche Big Boss e Snake non hanno finito male. Comunque in generale il quattro lo metto dopo il 1o e il 2o. Al 3o non lo paragono. Mi mancano Peace Walker, Portable e Acid 1/2 che mi giocherò prima dell'uscita di Rising, anche se ho un po' di voglia di cominciare tutto dall'inizio già da ora
                  ObsCorey89
                  sigpic

Comment

• A livello di trama il 2 lo batte, ma di regia e coinvolgimento resta il migliore della saga, in assoluto

Comment

• Mha, io penso che il quarto sia non solo il migliore di tutta la saga, ma anche il migliore in assoluto come trama e regia. E' completo, ha molti più personaggi e molto più approfonditi. Per di più, penso sia quello con più momenti indimenticabili dell'intera serie. Tutto il capitolo finale si mangia i precedenti, per quanto mi riguarda.

Comment

• Per me il 2 ha il gameplay migliore, semplice e divertente, riesci a "sfruttarlo" al massimo. La trama migliore va al primo per psx, molte cose infatti sono state riciclate nel 4o... Anche per i personaggi scelgo l'uno, i villain sono molto diversi tra loro, a differenza del 4o, i genoma soldier sono storici e a Raiden preferisco Fox... Inoltre i villain non vengono caratterizzati da un pinco pallino che ti chiama via codec e ti racconta la storia Al 4 conferisco solo il premio per la regia qui sono d'accordo. Forse il 4o è anche il più difficile... (Finito il 1o e il 2o a estremo avendo più o meno gli stessi problemi avuti col 4o a normale solid...) Il 3 come già detto, non lo includo nel paragone. Per il migliore dico Metal Gear Solid per psx...

Ora mi sa che devo scegliere tra Prototype, avuto in prestito, e Tomb Raider Underworld, mi sono promesso di non ammassare giochi su giochi da finire almeno con la ps3
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

Per me il 2 ha il gameplay migliore, semplice e divertente, riesci a "sfruttarlo" al massimo. La trama migliore va al primo per psx, molte cose infatti sono state riciclate nel 4o... Anche per i personaggi scelgo l'uno, i villain sono molto diversi tra loro, a differenza del 4o, i genoma soldier sono storici e a Raiden preferisco Fox... Inoltre i villain non vengono caratterizzati da un pinco pallino che ti chiama via codec e ti racconta la storia Al 4 conferisco solo il premio per la regia qui sono d'accordo. Forse il 4o è anche il più difficile... (Finito il 1o e il 2o a estremo avendo più o meno gli stessi problemi avuti col 4o a normale solid...) Il 3 come già detto, non lo includo nel paragone. Per il migliore dico Metal Gear Solid per psx...

Ora mi sa che devo scegliere tra Prototype, avuto in prestito, e Tomb Raider Underworld, mi sono promesso di non ammassare giochi su giochi da finire almeno con la ps3
                          prototype è l'ombra dei classici giochini tie-in sui supereroi senza arte nè parte, underworld invece è uno dei migliori tomb raider dell'ultimo decennio. La scelta mi pare fin troppo scontata, sinceramente.

Comment

• E io concordo, solo che Prototype è in prestito e probabilmente se lo scarto ora non avrò più la possibilità di giocarlo... Tomb Raider prenderà sicuramente tempo
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• Attento a quello che ti dice quel corvaccio di Loald, Prototype se preso bene può regalarti ore e ore di sano divertimento
                              Non mi esprimo invece su Underworld, che non ho giocato.

Comment

• ho preso Fifa12 stamattina a € 19.90 al MW. Giochicchiavo a quello per abituarmi a quella fottuta difesa tattica...

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X