Pezzo bellissimo, soprattutto quando la telecamera si divide, ora parte il bello comunque, c'è una chicca gigantesca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioÈ diventato penale ora, non mi dispiacerebbe farti rinchiudere da qualche parte.
Comment
-
Sto guardando l'epilogo Tanta roba.
Spoiler:Mi sono piaciuti i finali di Raiden e Rose.
Meryl e Johnny (WTF?) scandalosi.
Su Otacon mi sono già espresso
Ora sto finendo con Big Boss, Snake e Zero, anche se il suicidio di Snake sarebbe stato l'epilogo perfetto imho...
Spoiler:Domanda: Cosa succedeva nel caso una beauty riusciva a raggiungere Snake camminando?Last edited by ObsCorey89; 29 September 2011, 21:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSto guardando l'epilogo Tanta roba.
Spoiler:Mi sono piaciuti i finali di Raiden e Rose.
Meryl e Johnny (WTF?) scandalosi.
Su Otacon mi sono già espresso
Ora sto finendo con Big Boss, Snake e Zero, anche se il suicidio di Snake sarebbe stato l'epilogo perfetto imho...
Spoiler:Domanda: Cosa succedeva nel caso una beaty riusciva a raggiungere Snake camminando?Spoiler:Purtroppo c'erano ancora troppe cose da spiegare. E per quanto il suicidio di snake sarebbe stato più cinematografico (ma troppo clichè, a mio parere), il ritorno di big boss è impagabile.
Se le beauty ti acchiappano, ti fanno una presa che ti perde le vite lentamente, ma sono comunque deboli.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioEh io che immaginavo ti uccidessero in un colpoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Si, però mi era rimasto il dubbio.
Bon, finito, anche Big Boss e Snake non hanno finito male. Comunque in generale il quattro lo metto dopo il 1o e il 2o. Al 3o non lo paragono. Mi mancano Peace Walker, Portable e Acid 1/2 che mi giocherò prima dell'uscita di Rising, anche se ho un po' di voglia di cominciare tutto dall'inizio già da ora
Comment
-
Mha, io penso che il quarto sia non solo il migliore di tutta la saga, ma anche il migliore in assoluto come trama e regia. E' completo, ha molti più personaggi e molto più approfonditi. Per di più, penso sia quello con più momenti indimenticabili dell'intera serie. Tutto il capitolo finale si mangia i precedenti, per quanto mi riguarda.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Per me il 2 ha il gameplay migliore, semplice e divertente, riesci a "sfruttarlo" al massimo. La trama migliore va al primo per psx, molte cose infatti sono state riciclate nel 4o... Anche per i personaggi scelgo l'uno, i villain sono molto diversi tra loro, a differenza del 4o, i genoma soldier sono storici e a Raiden preferisco Fox... Inoltre i villain non vengono caratterizzati da un pinco pallino che ti chiama via codec e ti racconta la storia Al 4 conferisco solo il premio per la regia qui sono d'accordo. Forse il 4o è anche il più difficile... (Finito il 1o e il 2o a estremo avendo più o meno gli stessi problemi avuti col 4o a normale solid...) Il 3 come già detto, non lo includo nel paragone. Per il migliore dico Metal Gear Solid per psx...
Ora mi sa che devo scegliere tra Prototype, avuto in prestito, e Tomb Raider Underworld, mi sono promesso di non ammassare giochi su giochi da finire almeno con la ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioPer me il 2 ha il gameplay migliore, semplice e divertente, riesci a "sfruttarlo" al massimo. La trama migliore va al primo per psx, molte cose infatti sono state riciclate nel 4o... Anche per i personaggi scelgo l'uno, i villain sono molto diversi tra loro, a differenza del 4o, i genoma soldier sono storici e a Raiden preferisco Fox... Inoltre i villain non vengono caratterizzati da un pinco pallino che ti chiama via codec e ti racconta la storia Al 4 conferisco solo il premio per la regia qui sono d'accordo. Forse il 4o è anche il più difficile... (Finito il 1o e il 2o a estremo avendo più o meno gli stessi problemi avuti col 4o a normale solid...) Il 3 come già detto, non lo includo nel paragone. Per il migliore dico Metal Gear Solid per psx...
Ora mi sa che devo scegliere tra Prototype, avuto in prestito, e Tomb Raider Underworld, mi sono promesso di non ammassare giochi su giochi da finire almeno con la ps3Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment