Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma in un action ci si dovrebbe impegnare, altrimenti parti e finisci con 3 combo contate oppure il gioco si riduce a un premi-tutti-i-bottoni-a-random

Onimusha

Tornando IT: Ho cominciato a vedere il walkthrough di FFX con l'intenzione di ricordarmi tutti i passaggi della trama e riprendere un salvataggio di anni fa
    Spoiler:
    nella pancia di Sin...
    Perchè so che se dovessi ricominciarlo (per la terza volta) non riuscirei a finirlo...
    Last edited by ObsCorey89; 11 August 2011, 18:07.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Ma in un action ci si dovrebbe impegnare, altrimenti parti e finisci con 3 combo contate oppure il gioco si riduce a un premi-tutti-i-bottoni-a-random

Onimusha
      contando che onimusha ha una sola combo per arma, per un totale di 3 armi, non direi proprio

Poi non è vero che in un action, così come in qualunque genere, ci si diverte solo se ci si impegna. C'è anche chi (come me o franz) non hanno tempo/voglia per tenere a mente liste chilometriche di combo e si divertono a vedere tutto a schermo con facilità e spettacolarità. Non dico che roba come DMC o bayonetta sia quindi inferiore, ma che sono due linee di pensiero con due diversi pregi e difetti
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        contando che onimusha ha una sola combo per arma, per un totale di 3 armi, non direi proprio
        Scherzi? Mi riferivo alla saga e non al primo capitolo
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Se non è action Onimusha, Gow è una una barzelletta allora

Comment

Scherzi? Mi riferivo alla saga e non al primo capitolo
            Ah, allora 9 armi e 9 combo, scusami.

Giusto l'ultimo, il quarto, si è ripreso sull'aspetto action. Peccato che difettava in mille altri aspetti in cui prima la saga andava alla grande.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Tornando IT: Ho cominciato a vedere il walkthrough di FFX con l'intenzione di ricordarmi tutti i passaggi della trama e riprendere un salvataggio di anni fa
              Spoiler:
              nella pancia di Sin...
              Perchè so che se dovessi ricominciarlo (per la terza volta) non riuscirei a finirlo...
              Orpo...l'hai piantato lì a un passo dalla fine, eh?
              Come mai hai aspettato tutti questi anni per terminarlo? Ne sono passati di FF sotto i ponti...
              Beh, auguri...la battaglia finale non è che sia sta gran difficoltà comunque. Almeno non per me...ho ammazzato gli ultimi boss con tipo due/tre colpi, dato che facevo un danno base di 99.999 con qualsiasi personaggio (W i danni apeiron...).
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Orpo...l'hai piantato lì a un passo dalla fine, eh?
                Come mai hai aspettato tutti questi anni per terminarlo? Ne sono passati di FF sotto i ponti...
                Beh, auguri...la battaglia finale non è che sia sta gran difficoltà comunque. Almeno non per me...ho ammazzato gli ultimi boss con tipo due/tre colpi, dato che facevo un danno base di 99.999 con qualsiasi personaggio (W i danni apeiron...).
                Allora, non sapevo quanto mancasse alla fine (a dirlo tutta non lo so nemmeno ora )

La prima volta lo droppai alla parte in cui

Spoiler:
                bisogna sconfiggere Sin in pochi turni sull aereonave

perchè ero troppo debole. Ricordo anche che per battere Seymour ci mettevo giorni

La seconda volta sono andato abbastanza filato, senza problemi, poi l'ho droppato per noia e poco tempo giurando che se l'avessi ripreso lo avrei fatto da li... Dovrei allenarmi giusto un pochettino, ma credo di avere i pg all'altezza... Anche se ora sicuramente userei tattiche e pg totalmente diversi

Uno dei pochi jrpg che mi ha appassionato davvero, oltre a FF IX e Golden Sun... Infatti ero sulle 110 ore di gioco... Relativamente poche, ma per me un infinità

Edit: Di FF ne saranno passati sotto i ponti, ma all'altezza di quelli di quegli anni, da quanto ho sentito e visto (poco) non ce ne sono...
                Last edited by ObsCorey89; 11 August 2011, 20:00.
                ObsCorey89
                sigpic

Comment

Uno dei pochi jrpg che mi ha appassionato davvero, oltre a FF IV e Golden Sun... Infatti ero sulle 110 ore di gioco... Relativamente poche, ma per me un infinità
                  Io viaggiavo più o meno a quota 250, in quanto mi sono fatto millemila campionati di blitzball. Quel minigioco mi piaceva parecchio, vincevo le partite anche 20-0 e mi sono creato 5 salvataggi con le squadre complete delle varie città, acquistando i giocatori quando rescindevano il contratto...). Lo so, ero fuso...

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Edit: Di FF ne saranno passati sotto i ponti, ma all'altezza di quelli di quegli anni, da quanto ho sentito e visto (poco) non ce ne sono...
                  Vangelo fratello...

fammi sapere poi che te ne pare del finale se ti va...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

• Finito Deadly premonition, gioco di per sé eccezionale, ultimi 2 episodi mastrodontici, il miglior gioco della gen ha gli alberi fatti di carta e il protagonista che segue le indicazioni del suo caffé, citazioni a Twin Peaks(e non solo) stupende, soprattutto nella parte finale, è un gioco pazzo e assurdo, è indescrivibile, York rimarrà uno dei miei personaggi preferiti di sempre, al gioco do 10+

Comment

• tornato on-line su reach e abbandonato definitivamente bf:bc 2 per mancanza di una squadra

Comment

• Ho ripreso il multy di Halo Reach e ogni volta che ci rigioco dopo molto tempo penso sempre che è il migliore tra gli fps. In genere gli altri fps in multiplayer mi stufavano già dopo 5 o 6 partite, Su halo Reach invece non mi stanco mai..

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Finito Deadly premonition, gioco di per sé eccezionale, ultimi 2 episodi mastrodontici, il miglior gioco della gen ha gli alberi fatti di carta e il protagonista che segue le indicazioni del suo caffé, citazioni a Twin Peaks(e non solo) stupende, soprattutto nella parte finale, è un gioco pazzo e assurdo, è indescrivibile, York rimarrà uno dei miei personaggi preferiti di sempre, al gioco do 10+
                          wow, non pensavo fosse così bello quel gioco

Comment

• Ho ripreso un pò CoD Black ops, inizio il 2° prestigio.

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              wow, non pensavo fosse così bello quel gioco
                              È una capolavoro astratto.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                il miglior gioco della gen ha gli alberi fatti di carta
                                Sarà un caso?
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X