Sto continuando a giocare a Fallout 3, ormai mi rimane da fare solo l'ultima quest per finire la storia. Prima però devo fare tutte le quest secondarie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza MessaggioBeh, ma FM3 è talmente modulabile nella carriera!!
Puoi alzare od abbassare il livello quando vuoi tu.
Inoltre anche la scelta ed il potenziamento dell'auto ti lasciano parecchie libertà su come configurare la sfida.
Personalmente preferisco dover combattere per domare la mia auto ed avere avversari meno perfettini, che il contrario.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio penso che tra gli action più digeribili, che ti danno tantissimo mentre ti impegni pochissimo, ci sia god of war. Dante's del resto ha provato a copiarlo ed emularlo, seppur non riuscendoci manco di striscio. Hai mai provato GoW?
Il fatto di giocarli in compagnia mi aiuta molto, perchè aumenta l'interesse nella parte visiva...infatti a Dante's l'altra sera ero con la mia ragazza.
Però di GOW non ho finito il primo e poi gli altri li ho solo sbocconcellati per vedere com'erano...a dimostrazione di quanto poco tempo mi viene spontaneo dedicare al genere
PS: Comunque, emulazione a parte, il carisma del design di Dante's con me vince nettamente su Kratos, che già dal primo episodio cominciava a starmi sulle balle.
Inferno dantesco owns mitologia greca.
Le vagine disegnate sul gioco possiedono quella malizia esplicita che lo mette in kulo "a pugno" alle trombatelle di Kratos in cui si dà una scossatina al letto.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPoi non è vero che in un action, così come in qualunque genere, ci si diverte solo se ci si impegna. C'è anche chi (come me o franz) non hanno tempo/voglia per tenere a mente liste chilometriche di combo e si divertono a vedere tutto a schermo con facilità e spettacolarità. Non dico che roba come DMC o bayonetta sia quindi inferiore, ma che sono due linee di pensiero con due diversi pregi e difetti
La stessa cosa per i Racing: c'è chi non va oltre gli arcadoni, l'importante è che riesca a concepire che la simulazione ha il suo bel perchè.
PS: Loaldntntndlnlalaola hai un MP...
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFinito Deadly premonition, gioco di per sé eccezionale, ultimi 2 episodi mastrodontici, il miglior gioco della gen ha gli alberi fatti di carta e il protagonista che segue le indicazioni del suo caffé, citazioni a Twin Peaks(e non solo) stupende, soprattutto nella parte finale, è un gioco pazzo e assurdo, è indescrivibile, York rimarrà uno dei miei personaggi preferiti di sempre, al gioco do 10+
Poi, appena mi ha detto che ha componenti free-roaming, ha avuto un boost stratosferico.
Comment
-
Ho iniziato da un po' God of War III. Per ora non mi è sembrato niente di che, anzi, lo sto trovando piuttosto noioso. Praticamente è la fotocopia dei primi due capitoli: bisogna uccidere un dio --> da solo non ce la fai --> bisogna trovare un oggetto random --> passi tutto il gioco a trovare l'oggetto random.
Il tutto farcito da squarti vari e sangue.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
E' skizzato in alto nella mia classifica dei "to play" quando un mio amico me lo ha citato come gioco schifosetto...sento sempre il richiamo alla toga difensiva quando i giochi vengono scagati molto.
Poi, appena mi ha detto che ha componenti free-roaming, ha avuto un boost stratosferico.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPer PS3 Deadly Premonition è only Japan.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ieri, dopo i numerosi aggiornamenti PSN, alla fine sono riuscito a farmi qualche partita ad un gioco che avevo acquistato tempo fa e che avevo atteso a cominciare:
GRAVITY CRASH
Davvero muy buono, e solo in parte simile a Pixeljunk shooter.
tra l'altro credo sia esportabile e giocabile anche su PSP.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPer PS3 Deadly Premonition è only Japan.
comunque iniziato ieri scott pigrim vs the world, bello ma parecchio difficile
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopeccato
comunque iniziato ieri scott pigrim vs the world, bello ma parecchio difficileFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioBloccandomi quotidianamente a Luigi's Mansion. Dannazione quant è difficile
Comment
Comment