Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ho visto alcune recensioni e ne parlano molto bene lo vedro' sicuramente , grazie per la segnalazione

comunque finito ieri scott pigrim , molto bello e diverso dal solito, ora lo ho riniziato a difficoltà massima, ma da solo mi pare una mezza impresa O_O
    il trucco sta nei negozi segreti in giro per i livelli. Ce n'è uno nel primo dove, ad esempio, potenzi di una cinquantina di punti una qualsiasi caratteristica con acquisti precisi. E' effettivamente sgravo, ma è anche vero che ti costano un occhio della testa. Fatto sta che se risparmi un po' e compri un paio di quelle cose, diventi una macchina da guerra e diventa facile anche l'ultima difficoltà.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Sto giocando a Dark Sector. Sono arrivato alle battute finali del quarto capitolo, mi sta piacendo e mi sta impegnando molto. Sono io ad essere scarso a questo gioco o è proprio difficile?
      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        il trucco sta nei negozi segreti in giro per i livelli. Ce n'è uno nel primo dove, ad esempio, potenzi di una cinquantina di punti una qualsiasi caratteristica con acquisti precisi. E' effettivamente sgravo, ma è anche vero che ti costano un occhio della testa. Fatto sta che se risparmi un po' e compri un paio di quelle cose, diventi una macchina da guerra e diventa facile anche l'ultima difficoltà.
        forse ho capito quale intendi, c'è ne uno nel secondo livello in cui le cose costano dai 100000 in su

comunque c'è un negozio che vende un oggetto chiamato mora qualcosa, costa sui 500000 , cosa è?
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          forse ho capito quale intendi, c'è ne uno nel secondo livello in cui le cose costano dai 100000 in su

comunque c'è un negozio che vende un oggetto chiamato mora qualcosa, costa sui 500000 , cosa è?
          Ce n'è...suvvia, impariamo (ad utilizzare) l'italiano .-.

Comment

• Impariamo anche a non spammare

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Impariamo anche a non spammare
              Si chiamano lezioni d'italiano, non spam '-'

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                il sito che mi hai postato ha solo halo 2 per xbox,a me serve per pc e purtroppo online non posso comprare,cavolo non so proprio come fare,intanto proseguo eternal sonata e lo alterno con fifa11
                Hai detto che ti puoi giocare il 3 quindi halo2 ti gira sulla 360.
                Comunque controlla al gamestop.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• quasi finito batman arkham asylum... o perlomeno penso dato che si prospetta uno degli scontri finali... nel frattempo mi sono procurato Spiderman Web of Shadow... non vedo l'ora di iniziarlo ma non lo faccio per la mia scelta di non iniziare più di 1 gioco alla volta.
                  Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Hai detto che ti puoi giocare il 3 quindi halo2 ti gira sulla 360.
                    Comunque controlla al gamestop.
                    la 360 legge i titolo della prima xbox???????scusate l ignoranza ma davvero non lo sapevo
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

la 360 legge i titolo della prima xbox???????scusate l ignoranza ma davvero non lo sapevo
                      certo!
                      Dewyz81

Comment

• non tutti

Comment

Un bel po' e tra questi ci sono gli Halo.
                          Halo CE ha qualche rallentamento nel quinto livello ma per il resto tutto bene.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• ModNation Racers e Metal Gear Solid Peace Walker.
                            Divertentissimo il primo, figo il secondo, anche se skippo tutto quello che riguarda quella trashata di trama

Comment

• Ma che novità

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                                ModNation Racers e Metal Gear Solid Peace Walker.
                                Divertentissimo il primo, figo il secondo, anche se skippo tutto quello che riguarda quella trashata di trama
                                ma sei tu una trashata, vergognati
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X