Originariamente Scritto da Tassadar
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioTi ammiro, hai resistito fin troppo tempo
Ah, MGS e la sua trama trash...
L'ho già detto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon ho capito, hai droppato?
E' che Otacon mi da' i nervi Devo capire come battere Vamp, un paio di idee miseramente fallite. Quando muoio e devo risentirmi il COSA FACCIAMO? COSA FACCIAMO?! oppure SALVA NAOMI, FALLO PER ME! di Otacon mi deprimo e mi chiedo se quest'uomo ha un po' di amor proprio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAh, che lo quoti a fare allora
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioManco per sogno
E' che Otacon mi da' i nervi Devo capire come battere Vamp, un paio di idee miseramente fallite. Quando muoio e devo risentirmi il COSA FACCIAMO? COSA FACCIAMO?! oppure SALVA NAOMI, FALLO PER ME! di Otacon mi deprimo e mi chiedo se quest'uomo ha un po' di amor proprio
Comment
-
Si, alla fine era la prima idea che avevo avuto. Solo che non ero riuscito a metterla in pratica subito. Fatto Vamp e la parte con i gekko subito dopo. Mi riguardo lo scontro Raiden Vamp sul tubo e domani continuo il gioco
Ah.
Spoiler:Otacon è ridicolo, come l'ennesima sua storia d'amore.
Naomi finalmente è morta.
Snake e Raiden sul Rex sono spettacolari
Comment
Comment