Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma lui intendeva la trama principale .
    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Ma lui intendeva la trama principale .
      Sisì, era solo per precisare che il gioco nel complesso non dura 10 orette.

Comment

• Io girovagando e completando la gilda dei maghi sono a quota 100 ore, 10 contando quelle dedicate alla storia, da fare c'è molto, tutti gli attributi da aumentare poi, senza scordarsi la quantità massiccia di luoghi da esplorare, specialmente le rovine naniche che sono anche troppo immense

Comment

• arrivato al primo boss in bayonetta, beh per ora lo trovo un gioco pessimo, perlopiù frustrante...
          .sigpic.

Comment

• Anche a me successe la stessa cosa giocandoci all'inizio, più che altro spiazzava, forse per lo stile particolare che comprendeva design e personaggi, dagli tempo

Comment

• a me è piaciuto dall'inizio alla fine Bayonetta beh se cercavi un gioco dalla trama seria proprio non c'azzecca nulla, devi considerarlo come un gioco che punta tutto sul gameplay...

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Potresti sì giocare a Xenosaga Episode II (è presente un resoconto di Episode I all'interno dello stesso) ma ti perderesti gran parte della magia di quel gioco, senza contare che anche Episode III è NTSC quindi sarebbe inutile.
                Xenosaga II...non mi ci far pensare! Le bestemmie che ho tirato giù quando ho saputo che l'episodio conclusivo non sarebbe stato distribuito in europa. Mi sono sciroppato una trama ultracomplessa guardandomi ore e ore di filmati (senza peraltro capirci una fava, visto che non avevo potuto giocare neanche al primo capitolo), per poi rimanere fregato così.

però devo dire che il combat system non era male, con le varie parti del corpo dei nemici da colpire in sequenza e gli scontri con i mech...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  a me è piaciuto dall'inizio alla fine Bayonetta beh se cercavi un gioco dalla trama seria proprio non c'azzecca nulla, devi considerarlo come un gioco che punta tutto sul gameplay...
                  il gameplay ripeto è ottimo, ma personalmente lo trovo troppo '' veloce'' e ''casinaro'' (? )
                  .sigpic.

Comment

• E' l'action per eccellenza, a questo punto dipende dai tuoi gusti

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      E' l'action per eccellenza, a questo punto dipende dai tuoi gusti
                      credo proprio di si, a sto punto, perchè io ci trovo solo un gioco ''pigia tasti a caso e vinci'' cioè io letteralmente non capisco un cavolo e mi limito a schiacciare schivata più tasti a caso, non voglio sembrare polemico o altro però non mi sembra l'action game per eccellenza per ora... tutto secondo me ovviamente
                      .sigpic.

Comment

• In un action vero (quindi niente roba alla gow) te le devi imparare le combo, andare nel menù e leggertele, dura cosa forse ma è così che si fa

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          In un action vero (quindi niente roba alla gow) te le devi imparare le combo, andare nel menù e leggertele, dura cosa forse ma è così che si fa
                          se per quello anche GoW non mi ha esaltato per lo stesso motivo
                          .sigpic.

Comment

• Deduco che nessuno abbia giocato Catherine, dato che non ho ottenuto risposte. Peccato.
                            last fm

Comment

• comunque dargil non sto dicendo che è un gioco brutto o di mer**a semplicemente ha me non piace tutto qui.
                              .sigpic.

Comment

• Quello lo so, si parlava del perché è l'action per eccellenza

Comment

Working...
                                X