Originariamente Scritto da Simon.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Direi proprio di sì, ho trovato la storia del 4 molto più adrenalinica ed appassionante, oltre ad essere raccontata meglio.
Non fraintendermi, i tempi morti ci sono ancora, ma sono stati drasticamente ridotti: la trama è stata sapientemente spartita tra i quattro personaggi principali, ad ognuno è stato dato il giusto spazio, quindi dubito fortemente che riuscirai ad annoiarti.
Poi vabbè, queste sono le mie impressioni e vanno prese con le molle.sigpic
Comment
-
appena finito Uncharted 3, grandissimo gioco, graficamente ho adorato la parte nel deserto, però come dice Loal anche io ho trovato il finale un pò giù di tono e troppo scontato. Sicuramente per me sarà un finale dimenticabilissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioappena finito Uncharted 3, grandissimo gioco, graficamente ho adorato la parte nel deserto, però come dice Loal anche io ho trovato il finale un pò giù di tono e troppo scontato. Sicuramente per me sarà un finale dimenticabilissimoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerò dico la verità, giocandola e rigiocandola la trovo sicuramente migliore di quella del 2, che tra l'altro aveva anche un boss stupidissimo che per batterlo non dovevi neanche mai toccarlo. Qui quantomeno è uno scontro più fisico e spettacolare (non spoilero, ma l'ambientazione attorno è indimenticabile), più simile al finale del primo (che ho apprezzato) che a quello del 2..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerò dico la verità, giocandola e rigiocandola la trovo sicuramente migliore di quella del 2, che tra l'altro aveva anche un boss stupidissimo che per batterlo non dovevi neanche mai toccarlo. Qui quantomeno è uno scontro più fisico e spettacolare (non spoilero, ma l'ambientazione attorno è indimenticabile), più simile al finale del primo (che ho apprezzato) che a quello del 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioil problema è che per me i giochi se rigiocati una seconda volta perdono la magia che c'era all'inizio. Comunque a me nel complesso è piaciuta più la trama del 2, anche se condivido il fatto che il boss finale del 3 sia decisamente meglio...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl single di Battlefield 3 mi sta facendo venire un'ulcera, ma quanto minchia è stato fatto da cani su ps3 il gioco?.sigpic.
Comment
-
Sto giocando a Killzone 2, finita la missione del ponte, penso di essere a metà. Gran gioco per ora, da come l'ha descritto il mio amico ho pensato fosse orrendo, invece mi sta piacendo molto, sopratutto le diverse possibilità di affrontare le varie situazioni di gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiocome ti sembra il multy
Comment
Comment