Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    Finito Yakuza 4. Capolavoro assoluto, balza con allegrezza nella mia top 5 generazionale.
    L'unico ostacolo che non mi ha permesso di completare il gioco al 100% è stato il mahjong. Dopo aver terminato l'ultima partita con 49k (the hell with it) ho deciso di gettare temporaneamente la spugna.

Nel frattempo credo che mi dedicherò a inFamous 2.
    yakuza 4 lo comincerò a breve, dopo aver appena finito il 3. Il 3 mi è piaciuto, ma penso abbia una tremenda mole di tempi morti e dialoghi statici in-game. Il 4 com'è messo da questo punto di vista? Riesce ad essere più film e meno gioco anni '70?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Direi proprio di sì, ho trovato la storia del 4 molto più adrenalinica ed appassionante, oltre ad essere raccontata meglio.
      Non fraintendermi, i tempi morti ci sono ancora, ma sono stati drasticamente ridotti: la trama è stata sapientemente spartita tra i quattro personaggi principali, ad ognuno è stato dato il giusto spazio, quindi dubito fortemente che riuscirai ad annoiarti.

Poi vabbè, queste sono le mie impressioni e vanno prese con le molle.
      sigpic

Comment

• appena finito Uncharted 3, grandissimo gioco, graficamente ho adorato la parte nel deserto, però come dice Loal anche io ho trovato il finale un pò giù di tono e troppo scontato. Sicuramente per me sarà un finale dimenticabilissimo

Comment

• Finita la campagna di Modern Warfare 3, iniziato Assassin's Creed Revelations, proseguita l'avventura su Skyrim!

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            appena finito Uncharted 3, grandissimo gioco, graficamente ho adorato la parte nel deserto, però come dice Loal anche io ho trovato il finale un pò giù di tono e troppo scontato. Sicuramente per me sarà un finale dimenticabilissimo
            Però dico la verità, giocandola e rigiocandola la trovo sicuramente migliore di quella del 2, che tra l'altro aveva anche un boss stupidissimo che per batterlo non dovevi neanche mai toccarlo. Qui quantomeno è uno scontro più fisico e spettacolare (non spoilero, ma l'ambientazione attorno è indimenticabile), più simile al finale del primo (che ho apprezzato) che a quello del 2.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Però dico la verità, giocandola e rigiocandola la trovo sicuramente migliore di quella del 2, che tra l'altro aveva anche un boss stupidissimo che per batterlo non dovevi neanche mai toccarlo. Qui quantomeno è uno scontro più fisico e spettacolare (non spoilero, ma l'ambientazione attorno è indimenticabile), più simile al finale del primo (che ho apprezzato) che a quello del 2.
              io purtroppo ho fatto la cavolata di giocare prima al 2 che al primo con conseguenti cambiamenti...
              .sigpic.

Comment

• Arrivati Battlefield 3 per ps3, Space marine per 360 e Saw per pc, domani mi prendo Skyrim

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  il problema è che per me i giochi se rigiocati una seconda volta perdono la magia che c'era all'inizio. Comunque a me nel complesso è piaciuta più la trama del 2, anche se condivido il fatto che il boss finale del 3 sia decisamente meglio...

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    il problema è che per me i giochi se rigiocati una seconda volta perdono la magia che c'era all'inizio. Comunque a me nel complesso è piaciuta più la trama del 2, anche se condivido il fatto che il boss finale del 3 sia decisamente meglio...
                    neanche io lo rigiocherei mai, infatti lo faccio fare a miei amici (e io intanto ri-guardo )

Comment

• ho appena iniziato Halo Anniversary, finora la cosa che mi ha colpito maggiormente è lo switch dal vecchio motere grafico a quello nuovo, cosa che ti fa rendere conto del buon lavoro che hanno fatto...

Comment

• Il single di Battlefield 3 mi sta facendo venire un'ulcera, ma quanto minchia è stato fatto da cani su ps3 il gioco?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Il single di Battlefield 3 mi sta facendo venire un'ulcera, ma quanto minchia è stato fatto da cani su ps3 il gioco?
                          come ti sembra il multy
                          .sigpic.

Comment

• Sto giocando a Killzone 2, finita la missione del ponte, penso di essere a metà. Gran gioco per ora, da come l'ha descritto il mio amico ho pensato fosse orrendo, invece mi sta piacendo molto, sopratutto le diverse possibilità di affrontare le varie situazioni di gioco.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• Quache Deatmatch a BF BC2, conquistate un paio di medaglie e salito al livello di soldato semplice 2° grado.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                                come ti sembra il multy
                                Devo ancora provarlo, non posso starci online perché dovrei fare l'aggiornamento e i tempi sono stranamente lunghi, per questo faccio prima il single, ora l'ho quasi finito

Comment

Working...
                                X