Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioXenosaga II...non mi ci far pensare! Le bestemmie che ho tirato giù quando ho saputo che l'episodio conclusivo non sarebbe stato distribuito in europa. Mi sono sciroppato una trama ultracomplessa guardandomi ore e ore di filmati (senza peraltro capirci una fava, visto che non avevo potuto giocare neanche al primo capitolo), per poi rimanere fregato così.
però devo dire che il combat system non era male, con le varie parti del corpo dei nemici da colpire in sequenza e gli scontri con i mech...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Vinto il titolo con gli Houston Rockets dopo aver battuto i Clippers 4-2 nella finale di Conference e Miami (godooooo ) 4-1 nella finalissima.
Nominato MVP delle finali.
Adesso dovrei fare un'altro anno ai Rockets per diventare Free Agent ma non ho voglia. Ho chiesto lo scambio con preferenze Bulls e Lakers.
Comment
-
ieri in fallout NV sono entrato nel voult 34 mi pare, gioco molto bello ma ho trovato un difetto non da poco, nei luoghi chiusi la luminosità è rasente lo zero anche accendendo la luce del pit boy, davvero facevo fatica a vedere dove andavo, in fallout 3 non ho quasi mai avuto di sti problemi.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioieri in fallout NV sono entrato nel voult 34 mi pare, gioco molto bello ma ho trovato un difetto non da poco, nei luoghi chiusi la luminosità è rasente lo zero anche accendendo la luce del pit boy, davvero facevo fatica a vedere dove andavo, in fallout 3 non ho quasi mai avuto di sti problemisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioNon mi è mai capitato, prova ad alzare la luminosità nel menù opzioni..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioscemo come sono io poi, mi sa che il problema è proprio quello. stasera provo e ti dico, se non ti rispondo è perchè mi sono andato a nasconderesigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Ripreso Mass Effect 1 dopo un lungo periodo di pausaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Da giocare:
-Vanquish
-Dante's Inferno
-Lost Odyssey o Skyrim
-Skyrim o Lost Odyssey
-Fifa 10
Su pc
-Warcraft 3
-Half Life 2
-Portal 2
-Stacraft 2
-The Witcher
-Diablo 2
-Stalker
-Risen
-Defcon
-The Witcher 2
Giochi da obiettivare:
-Vanquish
-Dante's Inferno
-Lost Odyssey o Skyrim
-Skyrim o Lost Odyssey
-Halo CE Anniversary
-Halo Reach
-Forza Motorsport 3
-Black Ops
-Gears of War 3
ecco la mia bella lista da ora a qualche mese. spero di farci rientrare lo studio
Comment
-
mi sa che sarà anche la mia prossima mossa dopo Brotherhood (o Deus Ex!) .. ne ho proprio voglia. L'unico mio timore è che finito quello mi sentirò in dovere di affrontare per la 10^ volta ME2Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiomi sa che sarà anche la mia prossima mossa dopo Brotherhood (o Deus Ex!) .. ne ho proprio voglia. L'unico mio timore è che finito quello mi sentirò in dovere di affrontare per la 10^ volta ME2Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
no perchè non mi hanno ancora risposto quei cialtroni. Nella chart dell'assistenza scrivono che lo fanno "entro le 24h", ma ieri mi hanno risposto esattamente alla scadenza delle 24h ! Cioè quando ho scritto il messaggio sul Forum .. Stasera immagino faranno lo stesso .. a quel punto so cosa fare ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioBeh i vault generalmente non hanno una gran illuminazione ma per quanto mi riguarda con il pip boy acceso non ho mai avuto di questi problemi..sigpic.
Comment
Comment