Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scaricata la demo di ME3, l'ho provato di sfuggita, ma l'online mi sembra ben strutturato
    sigpic

Comment

• è la classica orda di gears 2 con classi e poteri biotici come on-line per un gioco simile è ottimo ma dubito possa invogliare e continuare sul lungo periodo

Comment

• Che bello il 3 disco di lost. Jansen che passeggiava cantando, è innamorato il ragazzo e poi Ming è dolcissima
        Questo gioco mi prende sempre di più.
        sigpic

Comment

• figo razing storm giocato con pistola
          .sigpic.

Comment

• Ho iniziato Halo Anniversary, regalatomi oggi. fatemi gli auguri.. finalmente giocherò un Halo!
            Dewyz81

Comment

• Ho rispolverato la PS2 con Gta San Andreas.
              La grafica non è il massimo (si vede sfocato)...
              Non mi funzionano i trucchi,qualcuso sa perchè??

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                La grafica non è il massimo (si vede sfocato)..
                La grafica di San Andreas è una chiavica, semplicemente. Poligonale e di scarsa qualità come poche, giusto per aggiungere un'ultima pennellata di merda ad un gioco già di per sè squallidissimo.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Abbastanza d'accordo. Prosegue il percorso spirituale del mio conoscente dentro la saga di Metal gear, dopoa vergli fatto fare il 3, Portable Ops e il primo (giocato da me), ora stiam facendo il 2, stanotte lo si dovrebbe finire, Peace Walker se lo sta facendo per i fatti suoi nel tempo libero da qando gli ho prestato la psp, domani mi sa che ci si fa quello spettacolo del 4

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    La grafica di San Andreas è una chiavica, semplicemente. Poligonale e di scarsa qualità come poche, giusto per aggiungere un'ultima pennellata di merda ad un gioco già di per sè squallidissimo.
                    Eh sì, è poligonale asd.
                    Comunque conta che ha un mondo enorme da gestire.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

esci da questo corpo!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Eh sì, è poligonale asd.
                        Comunque conta che ha un mondo enorme da gestire.
                        Fidati, per le potenzialità della PS2 era fattibile. Hanno semplicemente inscatolato un gioco malfatto sia a livello di trama sia a livello di grafica sulla scia di successo di Vice City, gioco comunque sopravvalutato.
                        Quanto rimpiango i GTA bidimensionali.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• auguri comunque battuto il 3 boss a sly
                          .sigpic.

Comment

Il gioco di per se è abbastanza divertente perchè c'è un vastissimo mondo.
                            Per me la grafica non è importantissima...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                              Il gioco di per se è abbastanza divertente perchè c'è un vastissimo mondo.
                              Per me la grafica non è importantissima...
                              La grafica è solo la ciliegina sulla torta di merda.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              esci da questo corpo!
                              Chi deve uscire dal mio corpo? Roscio, tutti i GTA e SAn Andreas in particolare sono palesemente squallidi, non si può trovare altra maniera per definirli. La trama è spesso un pretesto per infilarci violenza gratuita, la grafica è sempre sotto il livello di altri titoli e il gameplay durante le sparatorie è gestito malissimo. Se vuoi un gioco con della violenza gratuita giocati a Postal, a 'sto punto, oppure ai GTA bidimensionali che almeno erano buffi perché stilizzati.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Abbastanza d'accordo. Prosegue il percorso spirituale del mio conoscente dentro la saga di Metal gear, dopoa vergli fatto fare il 3, Portable Ops e il primo (giocato da me), ora stiam facendo il 2, stanotte lo si dovrebbe finire, Peace Walker se lo sta facendo per i fatti suoi nel tempo libero da qando gli ho prestato la psp, domani mi sa che ci si fa quello spettacolo del 4
                                Buona fortuna al tuo amico, saranno i pomeriggi più belli della sua vita

Comunque ho comprato Uncharted 3 alla modica somma di 15 euro. Lo inizio proprio ora
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X