Scaricata la demo di ME3, l'ho provato di sfuggita, ma l'online mi sembra ben strutturato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioLa grafica non è il massimo (si vede sfocato)..sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Abbastanza d'accordo. Prosegue il percorso spirituale del mio conoscente dentro la saga di Metal gear, dopoa vergli fatto fare il 3, Portable Ops e il primo (giocato da me), ora stiam facendo il 2, stanotte lo si dovrebbe finire, Peace Walker se lo sta facendo per i fatti suoi nel tempo libero da qando gli ho prestato la psp, domani mi sa che ci si fa quello spettacolo del 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLa grafica di San Andreas è una chiavica, semplicemente. Poligonale e di scarsa qualità come poche, giusto per aggiungere un'ultima pennellata di merda ad un gioco già di per sè squallidissimo.
Comunque conta che ha un mondo enorme da gestire.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLa grafica di San Andreas è una chiavica, semplicemente. Poligonale e di scarsa qualità come poche, giusto per aggiungere un'ultima pennellata di merda ad un gioco già di per sè squallidissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEh sì, è poligonale asd.
Comunque conta che ha un mondo enorme da gestire.
Quanto rimpiango i GTA bidimensionali.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Per me la grafica non è importantissima...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioIl gioco di per se è abbastanza divertente perchè c'è un vastissimo mondo.
Per me la grafica non è importantissima...
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioesci da questo corpo!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAbbastanza d'accordo. Prosegue il percorso spirituale del mio conoscente dentro la saga di Metal gear, dopoa vergli fatto fare il 3, Portable Ops e il primo (giocato da me), ora stiam facendo il 2, stanotte lo si dovrebbe finire, Peace Walker se lo sta facendo per i fatti suoi nel tempo libero da qando gli ho prestato la psp, domani mi sa che ci si fa quello spettacolo del 4
Comunque ho comprato Uncharted 3 alla modica somma di 15 euro. Lo inizio proprio oraDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment