Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSly è due spanne sopra.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
E' il Cortile, ci sono delle sfide da fare e il boss più forte del gioco. Aspetta per ora, alcune sono davvero toste. In più devi ancora trovare le Chiavi per sbloccare le sfideDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioOk aspetterò, il terzo disco è utile per livellare i pg che avevo lasciato indietro Il nuovo pg Sed mi piace!Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioHa forse le abilità più utili del gioco, in più penso sia il più forte tra tutti i mortali. Comunque è anche bello ricordare CHI E' in realtà sicuramente sai a cosa mi riferiscoSpoiler:il figlio di seth. Bellissima la faccia sbigottita di Tolten quando vede sed chiamare MAMMA a seth E Seth poi che appoggia la mano sul capo di Sed, ove quest'ultimo si esibisce in una smorfia Ho riso durante quella scenasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioSpoiler:il figlio di seth. Bellissima la faccia sbigottita di Tolten quando vede sed chiamare MAMMA a seth E Seth poi che appoggia la mano sul capo di Sed, ove quest'ultimo si esibisce in una smorfia Ho riso durante quella scenaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDavvero bella quella scena Al momento in che punto della trama ti trovi di preciso ? Intendo...cosa devi fare ?
Nulla di difficile per ora...anche se il boss l'ho battuto al secondo tentativo per il fatto che usavo magie-vento e non magie-terra che contro tali mostri sono efficaci al massimo.
L'azione è frammentata, per questo non riesco a gestirmi bene nell'equipaggiare i miei pg. Devo sempre cambiare, però non vedo l'ora di avere tutti i pg disponibili cosi da fare il mio party idealesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioAdesso mi trovo nelle fognature con Seth, Sed e Tolten. Ho battuto da poco il boss del ghiaccio con cooke,mack,ming e jansen.
Nulla di difficile per ora...anche se il boss l'ho battuto al secondo tentativo per il fatto che usavo magie-vento e non magie-terra che contro tali mostri sono efficaci al massimo.
L'azione è frammentata, per questo non riesco a gestirmi bene nell'equipaggiare i miei pg. Devo sempre cambiare, però non vedo l'ora di avere tutti i pg disponibili cosi da fare il mio party idealeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPare incrementare a dismisura, Ratchet per dire a me è sembrato stagnarsi andando avanti, Jak ha trovatol'apice col 2, il 3 leggermente inferioresigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioPrima o poi la Sly collection la devo prendere ..sigpic.
Comment
Comment