Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• finito bayonetta, bello bello , mi va in crescendo per tutto il gioco, poi che belle le musiche ambiente
    Last edited by ezio.auditore; 04 March 2012, 23:20.
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      I mech sono facilissimi da far fuori, basta andare di pompa.
      In che classe c'hai il fucile a pompa?

Comment

• Battuto il Gorog a Il Potere della Forza II, combattimento davvero favoloso
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Revelations, insieme per la vittoria.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Va bè, ma probabilmente non bisogna nemmeno pretendere più di tanto. ME si basa sulla campagna, personalmente è quella che mi interessa. Se poi il multiplayer già riesce ad intrattenerti qualche ora con gli amici perchè è divertente è più che sufficiente. Non è possibile pensare a ME come ad un'esperienza multiplayer alla Battlefield o CoD.
            vero. quoto in tutto.
            Dewyz81

Comment

• Soldini pochini,allora stò rigiochicchiando a MGO,però non CAPISCO perchè IL CQC NON SALE a livello TRE,eppure l'abilità la indosso,bho!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Deus Ex mi sta prendendo tantissimo. La trama è avvincente cavolo!

Intanto mi devo decidere a finire Lost Odyssey: purtroppo mi sono scoraggiato perchè nelle rovine antiche mi fanno fuori facilmente avendo lasciato indietro neil livelli vari player del party e adesso è ancora più difficile finirlo visto che appena finisco Deus Ex mi cimento a rigiocare i primi due capitoli di Mass Effect prima di iniziare il 3!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Deus Ex mi sta prendendo tantissimo. La trama è avvincente cavolo!

Intanto mi devo decidere a finire Lost Odyssey: purtroppo mi sono scoraggiato perchè nelle rovine antiche mi fanno fuori facilmente avendo lasciato indietro neil livelli vari player del party e adesso è ancora più difficile finirlo visto che appena finisco Deus Ex mi cimento a rigiocare i primi due capitoli di Mass Effect prima di iniziare il 3!
                  todo list impegnativa... auguri bro!
                  Dewyz81

Comment

• quasi terminato bioshock 2, cavoli mi piace parecchio
                    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      quasi terminato bioshock 2, cavoli mi piace parecchio
                      rispetto al primo l'ho trovato molto più corto e meno come dire "innovativo". però sono daccordo, è un giocone.
                      Dewyz81

Comment

• vero, rispetto al primo é meno epico, peró l'atmosfera é assolutamente fantastica
                        .sigpic.

Comment

• mi spiace solo per l'infinite perchè Rapture era quell'elemento in più che dava quel senso di ansia particolare... il buio, le profondità marine, la decadenza... era quasi come un personaggio in più, anzi IL personaggio, il protagonista indiscusso di bioshock. A naso la locazione dell'infinite non mi da la stessa sensazione. Gli sviluppatori questa volta hanno voluto calcare sulla fobia dell'altezza e delle vertigini, però stare a cielo aperto non è come stare in una città abbandonata sul fondo dell'oceano.. non so se riesco a farmi capire...
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                            In che classe c'hai il fucile a pompa?

È una specie di pistola ma mi pare lo chiami proprio pompa.
                            Se non sbaglio e nel cerchio centrale e la usa l'ingegnere.
                            Quando lo si usa nel mirino c'è una circonferenza.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• finito bioshock 2 , wow, dannatamente bello
                              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                                finito bioshock 2 , wow, dannatamente bello
                                Molto particolare, direi che o lo ami o lo odi, non c'è una via di mezzo. Comunque io ho preferito il primo
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X