Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Penso che sicuramente lo avrai Lunedì, o nel migliore dei casi domani.
Comunque sto giocando Resident Evil 5, sono al capitolo 5-3. L'ho comprato un anno fa, iniziato e mai più finito, come una valanga di altri giochi comunque. Ora li sto riprendendo tutti, RE 5 è il primo. Finalmente la passione per i videogiochi sa tornando.
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza MessaggioFinito Uncharted L'abisso d'oro a livello distruttivo, ora cercherò di prendere tutti i trofei che i mancano.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio@Onirico
.. leggero e spassoso, bravo, bel titolo per rieducare i polpastrelli ..
Comment
-
Premetto che sono nel mondo dei videogiochi per console da pochissimo, posso dire che è uno di quei giochi che danno assuefazione, non tanto per la trama, piuttosto per la ricerca degli oggetti e per l'azione. graficamente è impressionante, colonna sonora in tema con le varie situazioni; peccato per l'ambientazione un po' ripetitiva (foresta pluviale e rovine varie); ci sono cali di frame ogni tanto e possono creare qualche fastidio, inoltre la telecamera alle volte mi è stata nemica. Questo gioco sfrutta tutte le potenzialità di Vita: si mira col fucile di precisione con la fotocamera posteriore, il touch è onnipresente, e anche il touch posteriore aiuta in molte situazioni. se devo dare un voto gli do 8.
Off topic
Una domanda: Jason Dante (uno dei cattivi) compare in altri capitoli?
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza MessaggioPremetto che sono nel mondo dei videogiochi per console da pochissimo, posso dire che è uno di quei giochi che danno assuefazione, non tanto per la trama, piuttosto per la ricerca degli oggetti e per l'azione. graficamente è impressionante, colonna sonora in tema con le varie situazioni; peccato per l'ambientazione un po' ripetitiva (foresta pluviale e rovine varie); ci sono cali di frame ogni tanto e possono creare qualche fastidio, inoltre la telecamera alle volte mi è stata nemica. Questo gioco sfrutta tutte le potenzialità di Vita: si mira col fucile di precisione con la fotocamera posteriore, il touch è onnipresente, e anche il touch posteriore aiuta in molte situazioni. se devo dare un voto gli do 8.
Off topic
Una domanda: Jason Dante (uno dei cattivi) compare in altri capitoli?Spoiler:nei 3 per console no.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioArkham Asylum l'hai già fatto ?
Comment
-
Sì, migliorato sotto ogni aspetto che rendevano già il primo eccezionaleDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Onirico Visualizza MessaggioSisi, mi pare quest'estate. L'avevo preso al Day One e, arrivato ad un certo punto mi ero stufato, poi l'ho ripreso e finito. Bellissimo, il seguito è ancora meglio vero?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment