Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    fighisimmo ME3, da pelle d'oca..
    non avevi cominciato rayman

Comment

• l'avevo solo provato perchè mi era appena arrivato, (spedito da ran in ottime condizioni) poi ho visto che funzionava e subito dentro ME
      .sigpic.

Comment

• scusate se scrivo qua ma ho paura di eventuali spoiler su ME3 per scrivere sul topic ufficiale.... e questo è il tread più pertinente:

amazon mi ha appena comunicato di aver spedito ME3, quante speranze ho di averlo lunedì?
        Dewyz81

Comment

• Penso che sicuramente lo avrai Lunedì, o nel migliore dei casi domani.

Comunque sto giocando Resident Evil 5, sono al capitolo 5-3. L'ho comprato un anno fa, iniziato e mai più finito, come una valanga di altri giochi comunque. Ora li sto riprendendo tutti, RE 5 è il primo. Finalmente la passione per i videogiochi sa tornando.
          http://www.yourgamercards.net/trophy/a/simo7ok.png

Comment

• Finito Uncharted L'abisso d'oro a livello distruttivo, ora cercherò di prendere tutti i trofei che i mancano

Comment

• @Onirico
              .. leggero e spassoso, bravo, bel titolo per rieducare i polpastrelli ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                Finito Uncharted L'abisso d'oro a livello distruttivo, ora cercherò di prendere tutti i trofei che i mancano
                voto finale? impressioni?
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  @Onirico
                  .. leggero e spassoso, bravo, bel titolo per rieducare i polpastrelli ..
                  Grazie dopo ho roba come Bayonetta, Batman AC, L.A. Noire... non vedo l'ora!

Comment

• Arkham Asylum l'hai già fatto ?
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Premetto che sono nel mondo dei videogiochi per console da pochissimo, posso dire che è uno di quei giochi che danno assuefazione, non tanto per la trama, piuttosto per la ricerca degli oggetti e per l'azione. graficamente è impressionante, colonna sonora in tema con le varie situazioni; peccato per l'ambientazione un po' ripetitiva (foresta pluviale e rovine varie); ci sono cali di frame ogni tanto e possono creare qualche fastidio, inoltre la telecamera alle volte mi è stata nemica. Questo gioco sfrutta tutte le potenzialità di Vita: si mira col fucile di precisione con la fotocamera posteriore, il touch è onnipresente, e anche il touch posteriore aiuta in molte situazioni. se devo dare un voto gli do 8.

Off topic
                      Una domanda: Jason Dante (uno dei cattivi) compare in altri capitoli?

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                        Premetto che sono nel mondo dei videogiochi per console da pochissimo, posso dire che è uno di quei giochi che danno assuefazione, non tanto per la trama, piuttosto per la ricerca degli oggetti e per l'azione. graficamente è impressionante, colonna sonora in tema con le varie situazioni; peccato per l'ambientazione un po' ripetitiva (foresta pluviale e rovine varie); ci sono cali di frame ogni tanto e possono creare qualche fastidio, inoltre la telecamera alle volte mi è stata nemica. Questo gioco sfrutta tutte le potenzialità di Vita: si mira col fucile di precisione con la fotocamera posteriore, il touch è onnipresente, e anche il touch posteriore aiuta in molte situazioni. se devo dare un voto gli do 8.

Off topic
                        Una domanda: Jason Dante (uno dei cattivi) compare in altri capitoli?
                        Spoiler:
                        nei 3 per console no
                        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          Arkham Asylum l'hai già fatto ?
                          Sisi, mi pare quest'estate. L'avevo preso al Day One e, arrivato ad un certo punto mi ero stufato, poi l'ho ripreso e finito. Bellissimo, il seguito è ancora meglio vero?

Comment

• così dicono...
                            .sigpic.

Comment

• Sì, migliorato sotto ogni aspetto che rendevano già il primo eccezionale
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Onirico Visualizza Messaggio
                                Sisi, mi pare quest'estate. L'avevo preso al Day One e, arrivato ad un certo punto mi ero stufato, poi l'ho ripreso e finito. Bellissimo, il seguito è ancora meglio vero?
                                Arkham City io non l'ho ancora preso in realtà (e con ME3 in negozio, temo che aspetterà ancora ), Ti chiedevo perchè molti si lanciano sull'ultimo pensando che ci sia un abisso con il predecessore, che secondo me è una follia perchè A.A. è davvero imperdibile ..
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X