ma c'è anche per pc o è esclusiva 360?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Esclusiva. Ma ho saputo che deve uscire anche per PS3, non so quandoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Sto giocando a Skyrim e sono arrivato alla missione La via della voce, ma ho un problema:
Spoiler:Devo tornare da Delphine, a Riverwood, per farmi dare il corno, ma senza motivo una volta in città alcuni, sia civili che non mi attaccano, senza avergli fatto nulla, mentre altri mi ignorano, guardie comprese. Entro nella locanda e Delphine mi attacca, se provo ad ucciderla nemmeno muore, si accascia e dopo qualche secondo si rialza con la vita nuovamente al massimo. Ho provato ad andarmene e far passare 2 giorni nel gioco, ma niente mi attacca, e non posso continuare la missione. Che faccio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioSto giocando a Skyrim e sono arrivato alla missione La via della voce, ma ho un problema:
Spoiler:Devo tornare da Delphine, a Riverwood, per farmi dare il corno, ma senza motivo una volta in città alcuni, sia civili che non mi attaccano, senza avergli fatto nulla, mentre altri mi ignorano, guardie comprese. Entro nella locanda e Delphine mi attacca, se provo ad ucciderla nemmeno muore, si accascia e dopo qualche secondo si rialza con la vita nuovamente al massimo. Ho provato ad andarmene e far passare 2 giorni nel gioco, ma niente mi attacca, e non posso continuare la missione. Che faccio?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioBrutta storia. Delphine non muore perchè fa parte della trama del gioco. Per il resto posso dirti solo che devi aver fatto qualcosa che non ricordi e te li ha fatti aizzare contro. Prova a parlare con le guardie del feudo di Whiterun (in cui si trova Riverwood per intenderci) e se puoi fatti arrestare, se ci riesci una volta scontata la pena sarà tutto apposto, altrimenti non so dirti (oppure se non ti cagano nemmeno le guardie attaccane volutamente una e fatti arrestare, dopo dovrebbe essere tutto ok)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioBuggggg
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioSì ma già che nemmeno mi piace sto Skyrim, poi si bugga pure la trama lo butto ._. Provo come hai detto tu facendomi arrestare, ma se non funziona io non lo ricomincio di certo .-.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuesto è il vero Vinc3 che ci mancava
Comment
Comment