Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque non si tratta neanche di livellare. Alla fine per il personaggio stealth basta operare sempre di notte e quando si è sicuri di non avere nessuno intorno. Magie come "Attenuazione" e armature leggere possono aiutare
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comunque non si tratta neanche di livellare. Alla fine per il personaggio stealth basta operare sempre di notte e quando si è sicuri di non avere nessuno intorno. Magie come "Attenuazione" e armature leggere possono aiutare
Io consiglio di utilizzare come personaggio un Kajiiti. Se questo non è possibile, prendere la Pietra del Ladro (che si trova nelle Pietre Guardiane, insieme alla Pietra del Guerriero e del Mago) che aumenta la furtività. Poi ovviamente aumentare le abilità Furtività e consiglio anche di aumentare l'abilità Arcieria. Basta utilizzare in continuazione l'arco e quando ci sono dei nemici cercare di agire sempre in modo furtivo, in questo modo le abilità possono aumentare senza salire di livello (oppure trovare delle persone disposte ad allenarci a pagamento).
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
._.' Quel tizio mi ha detto che l'ho deluso ma che ha altro lavoretti per me, e la missione fallita fa nulla .-. Bah, va be...
Ma comunque quanto scattano i giochi su PS3? .-.
Need some help:
Spoiler:
Devo uscire dal Ratway con Esbern, ma a quanto pare l'unica strada che posso prendere è chiusa da una porta Difficile...ma appena provo a girare il grimaldello si spezza. Che faccio? Non ci sono altre strade?
._.' Quel tizio mi ha detto che l'ho deluso ma che ha altro lavoretti per me, e la missione fallita fa nulla .-. Bah, va be...
Need some help:
Spoiler:
Devo uscire dal Ratway con Esbern, ma a quanto pare l'unica strada che posso prendere è chiusa da una porta Difficile...ma appena provo a girare il grimaldello si spezza. Che faccio? Non ci sono altre strade?
Devi abbassare un ponte sulla destra appena esci dalla Caraffa Logora, ti porta dritto dritto all'entrata del Ratway
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Need some help:
Spoiler:
Non so come aiutarti purtroppo, mi sa che non ho fatto quella parte. Posso solo consigliarti di continuare a provare a scassinare la porta o aumentare l'abilità Scasso magari bevendo qualche pozione che aumenti l'abilità temporaneamente.
EDIT: Sengu ti ha risposto.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Comment