Verissimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa il sonoro non sarà più lo stessoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ragazzi segnalo la possibilità di avere gratuitamente The Maw, Toy Soldier e 14 giorni di abbonamento a Xbox Live Gold.
La procedura è molto semplice basta andare su questo sito:
http://www.chargeupyourfun.com/
Poi basta inserire il codice 564105307 in bag 1 e come orario 11:11 e poi il codice 565105326 in bag 2 e l'orario 12:05.
Inserite poi il vostro nome, la mail e il captcha e vi appariranno i codici.
Ho testato la procedura e funziona, i giochi e il codice gratuito per il Live li ho riscattati direttamente dal sito Xbox Live e successivamente ho potuto constatare che sono le versioni complete.
Non so se i codici vengono inviati anche via mail (da dove ho trovato questa procedura dicono di no), nel dubbio fate copia e incolla sul sito Xbox Live.
In ogni caso Buona Pasqua a tutti e buon divertimento, i due titoli di cui sopra meritano moltissimo."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioQual era?Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioRagazzi segnalo la possibilità di avere gratuitamente The Maw, Toy Soldier e 14 giorni di abbonamento a Xbox Live Gold.
La procedura è molto semplice basta andare su questo sito:
http://www.chargeupyourfun.com/
Poi basta inserire il codice 564105307 in bag 1 e come orario 11:11 e poi il codice 565105326 in bag 2 e l'orario 12:05.
Inserite poi il vostro nome, la mail e il captcha e vi appariranno i codici.
Ho testato la procedura e funziona, i giochi e il codice gratuito per il Live li ho riscattati direttamente dal sito Xbox Live e successivamente ho potuto constatare che sono le versioni complete.
Non so se i codici vengono inviati anche via mail (da dove ho trovato questa procedura dicono di no), nel dubbio fate copia e incolla sul sito Xbox Live.
In ogni caso Buona Pasqua a tutti e buon divertimento, i due titoli di cui sopra meritano moltissimo.
Comment
-
Grande Ste, ora ci provo sperando vivamente che funzioni.
EDIT: Metto i codici e i dati, mi dice che è andato tutto liscio e che devo controllare nella posta elettronica i codici da riscattare, e quello che trovo è questo:
È come se il sito pensasse di aver inviato i codici ma in realtà non l'ha fatto. Boh.Last edited by TOB; 29 March 2013, 15:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioGrande Ste, ora ci provo sperando vivamente che funzioni.
EDIT: Metto i codici e i dati, mi dice che è andato tutto liscio e che devo controllare nella posta elettronica i codici da riscattare, e quello che trovo è questo:
È come se il sito pensasse di aver inviato i codici ma in realtà non l'ha fatto. Boh."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe cme arrivano i codici?
Comunque i codici appaiono dopo aver inserito i valori indicati in bag 1 e 2 e i tempi, si apre un popup con su l'immagine di toy soldiers o the maw; per avere anche l'altro gioco basta fare il refresh della pagina"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioAllora mi sa che i codici mi sono sfuggiti, il popup m'è apparso ma mi chiedeva solo di scegliere fra i due giochi e dopo m'ha detto di guardare nella posta elettronica per i codici. Dammit."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Il secondo rimane l'episodio che più m'ha stupito in generale, un colpo di scena in particolare su tutti...Spoiler:Kenny che spappola la testa di Larry mentre sei lì che cerchi di rianimarlo e ti accorgi di un accenno di respiro, DIO. Magistrale.
Comment
Comment