Outlast fa un pompino grande quanto una casa ad Haunting Ground.
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Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioOutlast fa un pompino grande quanto una casa ad Haunting Ground.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
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Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSinceramente, haunting ground, per quanto lo reputi spaventoso, non è che al tempo mi piacque più di tanto. Aveva una fase horror davvero interessante (anche se non propriamente innovativa), ma il resto lo ricordo abbastanza nella media, trama compresa.
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Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNon aveva bisogno di 150 script che rovinano tutto ad una seconda giocata (facciamo anche la prima), mi basta questo per ritenerlo superiore.
Ma alla fine outlast è un gioco lineare, con un sistema ad obiettivi ormai vecchio di 20 anni, con una trama trita e ritrita e via dicendo. Basa tutto su questo concetto della fuga continua. Se ti fossi potuto difendere, sarebbe stato un gioco mediocre con un semplice comparto grafico di spicco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
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Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLone Survivor l'ho droppato dopo due o tre ore di gioco perché mi ha davvero fatto venire gli incubi. Il sonoro di quel gioco è agghiacciante.
Ok, sempre parlando di lone survivor... sono arrivato al vicolo, ora devo solo aprire la porta chiusa a chiave all'angolo di casa mia, ma non riesco, perchè ci sono tre mostri per la strada, nessun posto per nascondersi e sono rimasto a zero proiettili. Ho esplorato tutto, almeno per quanto riguarda l'esterno, e non trovo nè flare nè proiettili nè pillole. Sono bloccato per sempre e devo ricominciare il gioco daccapo? Ci sarà pure qualche modo per sbloccarsi da questa sezione senza uscita, o no? Possibile che non avessero previsto che uno potesse rimanere senza proiettili?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
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Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioChe sprecone. lol
Quindi mi sono fottuto il save definitivamente?
EDIT: ritiro tutto, a botta di culo mi sono accorto come nel bagno di casa mia ci fossero (di nuovo) tre pillole blu sul lavandino. Oro colato per me, le ho arraffate senza farmi troppe domande. Ma mica riappaiono sempre? Perchè ora rischia di essere troppo facileLast edited by loaldnt; 25 September 2013, 17:06.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
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Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMadonna, sto giocando a lone survivor, che devo farci la recensione. Non mi sono mai sentito così costretto a portare avanti un gioco... non solo è difficile, ma mi fa cagare sotto come nient'altro, giuro. Eppure sono fan degli horror, e le saghe principali le ho fatte tutte. Trovo davvero taaaaantissime somiglianze con silent hill 1, e l'ansia che mette è pressocchè la stessa. Con la differenza che è anche a tempo, in pratica. Ho dovuto staccare, mi stava pigliando un infarto T_T
Edit: ho letto che su PS4 uscirà anche Outlast.
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Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMa gli horror solo su PC escono ormai? Tutti indie? Che palle. Speriamo che con Evil Within e Daylight si ritorni ai sh, in maniera massiccia, su console.
Edit: ho letto che su PS4 uscirà anche Outlast.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
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Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioshadow of the damned è di suda, come stile, storia e ambienti. Quindi quella visione horror-comica è sua.
Mikami ha lavorato sul gameplay in terza.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
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Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioinfatti io mi riferivo al gioco in generale, non solo alla parte horror.
I primi silent non brillavano di certo nei comandi. Però si sono rivelati i maestri del genere.
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Finito killer is dead (8:50 minuti senza completare tutte le missioni secondarie).
Come action stiamo su ottimi livelli. Basa tutto sulla schivata e sul fatto che, all'aumentare della combo, aumenta pure velocità e danno inflitto della spada.
Ricorda un pò shinobi su ps2.
Longevità davvero niente male. La natura arcade e il sistema di ranking possono aumentare di molto la base di 8-9 ore di sola storyline. A patto però che il giocatore sia interessato ad approfondire il combat system.
Sullo stile-trama-personaggi ho visto un suda in pieno stile killer 7. E' tutto criptico e disturbante. E' tutta una grossa citazione. Un anime di serie B, uno scontro nel giappone feudale, una caccia agli alieni. Stanno davvero tanti riferimenti ad ogni missione.
Pure la colorazione e lo stile grafico cercano in tutti i modi di disorientarti. Stile manga ma campiture massicce da comics, colori freddi e caldi mischiati senza senso, scenari e design generale bizzarro. Vorrei capire che si è fumato suda quando ha pensato a questo universo
Come difetti direi una telecamera che spesso e volentieri si incastra in un lato e non ti fa capire bene cosa-chi ti colpisce e un comprato tecnico abbastanza disastroso. Ok lo stile, ma quel tearing SEMPRE presente è davvero troppo.
Dopo la parentesi mainstream di lollipop un gradito ritorno allo stile bizzarro di suda. Un gioco da 8 per chi è interessato al genere e vuole sfruttare la natura fortemente arcade del titolo.
Per tutti gli altri meglio evitare, tranne se lo trovate proprio a pochissimo.
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