Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Outlast fa un pompino grande quanto una casa ad Haunting Ground.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Outlast fa un pompino grande quanto una casa ad Haunting Ground.
      Sinceramente, haunting ground, per quanto lo reputi spaventoso, non è che al tempo mi piacque più di tanto. Aveva una fase horror davvero interessante (anche se non propriamente innovativa), ma il resto lo ricordo abbastanza nella media, trama compresa.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Mi sa che non riuscirò a finire Deus Ex: Human Revolution prima di partire, poi mi toccherà aspettare più di un mese per rimetterci le mani sopra e così perderò il filo della trama. Dannazione!

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Sinceramente, haunting ground, per quanto lo reputi spaventoso, non è che al tempo mi piacque più di tanto. Aveva una fase horror davvero interessante (anche se non propriamente innovativa), ma il resto lo ricordo abbastanza nella media, trama compresa.
          Non aveva bisogno di 150 script che rovinano tutto ad una seconda giocata (facciamo anche la prima), mi basta questo per ritenerlo superiore.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Non aveva bisogno di 150 script che rovinano tutto ad una seconda giocata (facciamo anche la prima), mi basta questo per ritenerlo superiore.
            Ma infatti io non sto mica dicendo che outlast sia superiore ad haunting ground, per carità, solo che me lo ricordava.

Ma alla fine outlast è un gioco lineare, con un sistema ad obiettivi ormai vecchio di 20 anni, con una trama trita e ritrita e via dicendo. Basa tutto su questo concetto della fuga continua. Se ti fossi potuto difendere, sarebbe stato un gioco mediocre con un semplice comparto grafico di spicco.

Comment

• Lone Survivor l'ho droppato dopo due o tre ore di gioco perché mi ha davvero fatto venire gli incubi. Il sonoro di quel gioco è agghiacciante.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Lone Survivor l'ho droppato dopo due o tre ore di gioco perché mi ha davvero fatto venire gli incubi. Il sonoro di quel gioco è agghiacciante.
                Ahah, ma davvero.

Ok, sempre parlando di lone survivor... sono arrivato al vicolo, ora devo solo aprire la porta chiusa a chiave all'angolo di casa mia, ma non riesco, perchè ci sono tre mostri per la strada, nessun posto per nascondersi e sono rimasto a zero proiettili. Ho esplorato tutto, almeno per quanto riguarda l'esterno, e non trovo nè flare nè proiettili nè pillole. Sono bloccato per sempre e devo ricominciare il gioco daccapo? Ci sarà pure qualche modo per sbloccarsi da questa sezione senza uscita, o no? Possibile che non avessero previsto che uno potesse rimanere senza proiettili?

Comment

• Che sprecone. lol
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Che sprecone. lol
                    eh lo so, ma in tanti casi mi è capitato di dover passare più volte per gli stessi posti perchè non sapevo dove andare (quindi flare a non finire), e quei mostri con la bocca al posto della pancia davvero non sapevo come evitarli, quindi ho cercato di ucciderli tutti per la strada. Anzi, spesso cercavo di uccidere tutti quelli che erano sulle vie che dovevo percorrere più spesso, così non mi venivano gli infarti ad andare avanti e indietro per mille volte

Quindi mi sono fottuto il save definitivamente?

EDIT: ritiro tutto, a botta di culo mi sono accorto come nel bagno di casa mia ci fossero (di nuovo) tre pillole blu sul lavandino. Oro colato per me, le ho arraffate senza farmi troppe domande. Ma mica riappaiono sempre? Perchè ora rischia di essere troppo facile
                    Last edited by loaldnt; 25 September 2013, 17:06.

Comment

Madonna, sto giocando a lone survivor, che devo farci la recensione. Non mi sono mai sentito così costretto a portare avanti un gioco... non solo è difficile, ma mi fa cagare sotto come nient'altro, giuro. Eppure sono fan degli horror, e le saghe principali le ho fatte tutte. Trovo davvero taaaaantissime somiglianze con silent hill 1, e l'ansia che mette è pressocchè la stessa. Con la differenza che è anche a tempo, in pratica. Ho dovuto staccare, mi stava pigliando un infarto T_T
                      Ma gli horror solo su PC escono ormai? Tutti indie? Che palle. Speriamo che con Evil Within e Daylight si ritorni ai sh, in maniera massiccia, su console.

Edit: ho letto che su PS4 uscirà anche Outlast.
                      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Ma gli horror solo su PC escono ormai? Tutti indie? Che palle. Speriamo che con Evil Within e Daylight si ritorni ai sh, in maniera massiccia, su console.

Edit: ho letto che su PS4 uscirà anche Outlast.
                        Purtroppo outlast già fatto su PC, quindi niente da fare. Sinceramente il fatto che siano solo indie non mi dispiace, ormai questi giochi hanno il sapore di AAA, fatta eccezione per la grafica di qualcuno. Anzi, evil within sembrerà essere un AAA con i controcoglioni, ma qui è sempre meglio aspettare, non che mi fidi più molto di mikami dopo shadow of the damned (è di mikami, giusto?)

Comment

• shadow of the damned è di suda, come stile, storia e ambienti. Quindi quella visione horror-comica è sua.
                          Mikami ha lavorato sul gameplay in terza.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            shadow of the damned è di suda, come stile, storia e ambienti. Quindi quella visione horror-comica è sua.
                            Mikami ha lavorato sul gameplay in terza.
                            infatti io mi riferivo al gioco in generale, non solo alla parte horror.

Comment

infatti io mi riferivo al gioco in generale, non solo alla parte horror.
                              Si ma non è il solo gameplay che ti crea l'horror game bello. Può aiutare il senso di sopravvivenza, ma la vera paura la trasmetti con i suoni, a livello visivo, a livello ambientale, a livello psicologico.
                              I primi silent non brillavano di certo nei comandi. Però si sono rivelati i maestri del genere.

Comment

• Finito killer is dead (8:50 minuti senza completare tutte le missioni secondarie).

Come action stiamo su ottimi livelli. Basa tutto sulla schivata e sul fatto che, all'aumentare della combo, aumenta pure velocità e danno inflitto della spada.
                                Ricorda un pò shinobi su ps2.

Longevità davvero niente male. La natura arcade e il sistema di ranking possono aumentare di molto la base di 8-9 ore di sola storyline. A patto però che il giocatore sia interessato ad approfondire il combat system.

Sullo stile-trama-personaggi ho visto un suda in pieno stile killer 7. E' tutto criptico e disturbante. E' tutta una grossa citazione. Un anime di serie B, uno scontro nel giappone feudale, una caccia agli alieni. Stanno davvero tanti riferimenti ad ogni missione.
                                Pure la colorazione e lo stile grafico cercano in tutti i modi di disorientarti. Stile manga ma campiture massicce da comics, colori freddi e caldi mischiati senza senso, scenari e design generale bizzarro. Vorrei capire che si è fumato suda quando ha pensato a questo universo

Come difetti direi una telecamera che spesso e volentieri si incastra in un lato e non ti fa capire bene cosa-chi ti colpisce e un comprato tecnico abbastanza disastroso. Ok lo stile, ma quel tearing SEMPRE presente è davvero troppo.

Dopo la parentesi mainstream di lollipop un gradito ritorno allo stile bizzarro di suda. Un gioco da 8 per chi è interessato al genere e vuole sfruttare la natura fortemente arcade del titolo.
                                Per tutti gli altri meglio evitare, tranne se lo trovate proprio a pochissimo.

Comment

Working...
                                X