Intnato io ho finito Tomb Raider 1. Ho finalmente sdoganato uno dei più grandi tabù della mia infanzia *_* E nonostante tutto, è stato tostissimo, un paio di volte ho dovuto usare le soluzioni. Ora si passa al 2, mwahahaha
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Sono riuscito a trovare il nome del mio primo gioco dopo quasi vent'anni; Dragon Fighter per NES. Me lo sto giocando sul 3ds ed'? carino, niente di che ma mi aspettavo molto peggio.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa il rank massimo di hitman absolution è professionista giusto?
Lo sto rigiocando per completare al 100% ogni livello. Ha tutto un'altro sapore adesso. Ho finito il primo livello in 3 modi.
Si può pure uccidere un tizio con il pianoforte. Ma a cosa serve in termini di missione? LoLFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon serve a niente, non tutti i metodi sono "utili". Ci sono metodi migliori e metodi peggiori, serve solo per personalizzare al massimo l'esperienza per il giocatore. Ognuno potrebbe finire virtualmente la missione in modo diverso, in pratica, e raccontare ad un amico di che soluzione ha trovato.
Chinatown ho scoperto un sacco di metodi. Addirittura puoi vestirti da spacciatore, avvelenare la droga al primo piano e farlo morire con una sniffata LoL
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioSe non ricordo male dopo professionsta c'è Spettro ( o Ombra non ricordo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSi sembrano più che altro sfide extra per ogni capitolo.
Chinatown ho scoperto un sacco di metodi. Addirittura puoi vestirti da spacciatore, avvelenare la droga al primo piano e farlo morire con una sniffata LoL
Strano. La prima missione ho fatto tutto senza farmi vedere, senza uccidere nessuno, score perfetto, e mi ha dato professionista.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sto rigiocando Halo su PC, certe scene sono ancora spettacolari
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSi sembrano più che altro sfide extra per ogni capitolo.
http://youtu.be/xfYWVW_5k1o?t=5m9ssigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment