Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Intnato io ho finito Tomb Raider 1. Ho finalmente sdoganato uno dei più grandi tabù della mia infanzia *_* E nonostante tutto, è stato tostissimo, un paio di volte ho dovuto usare le soluzioni. Ora si passa al 2, mwahahaha
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Sono riuscito a trovare il nome del mio primo gioco dopo quasi vent'anni; Dragon Fighter per NES. Me lo sto giocando sul 3ds ed'? carino, niente di che ma mi aspettavo molto peggio.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Il mio primo gioco credo proprio sia stato Commander Ken, su PC.

Comment

• Il primo gioco che ho visto giocare è probabilmente stato Pac-man, un gioco di freccette o Prince of Persia, tutti su PC.
          Su console sono abbastanza sicuro fosse Crash Bandicoot o Pokémon Giallo.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Il mio primo gioco su console è stato indubbiamente Super Mario. Delle "nuove" console, quelle in 3D, invece sicuramente Metal Gear.

Comment

• Ma il rank massimo di hitman absolution è professionista giusto?
              Lo sto rigiocando per completare al 100% ogni livello. Ha tutto un'altro sapore adesso. Ho finito il primo livello in 3 modi.
              Si può pure uccidere un tizio con il pianoforte. Ma a cosa serve in termini di missione? LoL

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Ma il rank massimo di hitman absolution è professionista giusto?
                Lo sto rigiocando per completare al 100% ogni livello. Ha tutto un'altro sapore adesso. Ho finito il primo livello in 3 modi.
                Si può pure uccidere un tizio con il pianoforte. Ma a cosa serve in termini di missione? LoL
                Non serve a niente, non tutti i metodi sono "utili". Ci sono metodi migliori e metodi peggiori, serve solo per personalizzare al massimo l'esperienza per il giocatore. Ognuno potrebbe finire virtualmente la missione in modo diverso, in pratica, e raccontare ad un amico di che soluzione ha trovato.

Comment

• Se non ricordo male dopo professionsta c'è Spettro ( o Ombra non ricordo)
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Non serve a niente, non tutti i metodi sono "utili". Ci sono metodi migliori e metodi peggiori, serve solo per personalizzare al massimo l'esperienza per il giocatore. Ognuno potrebbe finire virtualmente la missione in modo diverso, in pratica, e raccontare ad un amico di che soluzione ha trovato.
                    Si sembrano più che altro sfide extra per ogni capitolo.
                    Chinatown ho scoperto un sacco di metodi. Addirittura puoi vestirti da spacciatore, avvelenare la droga al primo piano e farlo morire con una sniffata LoL

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    Se non ricordo male dopo professionsta c'è Spettro ( o Ombra non ricordo)
                    Strano. La prima missione ho fatto tutto senza farmi vedere, senza uccidere nessuno, score perfetto, e mi ha dato professionista.

Comment

Chinatown ho scoperto un sacco di metodi. Addirittura puoi vestirti da spacciatore, avvelenare la droga al primo piano e farlo morire con una sniffata LoL

Strano. La prima missione ho fatto tutto senza farmi vedere, senza uccidere nessuno, score perfetto, e mi ha dato professionista.
                      Finii al 100% tipo i primi 3 o 4 livelli, quindi so benissimo di che stai parlando Sembrano 10 giochi in uno, se non di più. E' davvero una cosa fantastica, raramente un gioco mi ha sorpreso così tanto negli ultimi anni. E in genere, quando succede, sono indie.

Comment

• Guarda Ryo, dovrebbe proprio essere Ombra il massimo rank... nell'immagine di sblocco si vede la mano di 47 che tende la corda di pianoforte.
                        .sigpic.

Comment

• Vedendo il mio amico che ci giocava non ho potuto fare a meno di provare nostalgia e una voglia matta di giocarci anch'io, così ho iniziato Pokemon Oro

Comment

• Sto rigiocando Halo su PC, certe scene sono ancora spettacolari
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Hai trovato l'Easter Egg della testata nucleare?
                              http://youtu.be/xfYWVW_5k1o?t=5m9s
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• La più figa è quella in cui spari ai corvi o a quello che erano, volatili comunque.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X