La prima prova già l'ho fatta, erano una sorta di indovinelli. Credo che alla fine dovrò scontrarmi con il drago appollaiato sulla montagna, gioco da ragazzi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioLa prima prova già l'ho fatta, erano una sorta di indovinelli. Credo che alla fine dovrò scontrarmi con il drago appollaiato sulla montagna, gioco da ragazziFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioE' la prima volta che incontro un drago cosi grosso, gli altri sono abbastanza fattibili almeno quelli che ho trovato nel Tempio non erano cosi impegnativi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioE' la prima volta che incontro un drago cosi grosso, gli altri sono abbastanza fattibili almeno quelli che ho trovato nel Tempio non erano cosi impegnativi.Spoiler:Devi uccidere 4 copie dei membri del tuo gruppo.
Comment
-
Non la voglio sapere l'altra prova però grazie lo stesso Ah, allora quel coso che va suonato serve a far svegliare il drago...stasera provo a svegliarlo e vediamo se è fattibile a questo livello.
Dopo dragon age devo completare assolutamente Divinity 2: Ego Draconis.Last edited by Kog'Maw; 20 January 2014, 15:29.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioNon la voglio sapere l'altra prova però grazie lo stesso Ah, allora quel coso che va suonato serve a far svegliare il drago...stasera provo a svegliarlo e vediamo se è fattibile a questo livello.
Dopo dragon age devo completare assolutamente Divinity 2: Ego Draconis.
Comment
-
Io ricordo fosse il dong, ma per suonarlo c'era bisogno di un oggetto particolareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ottieni le scaglie e PE, comunque quello è il drago più debole dei 3Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Adesso che ci penso devo andare a prendermi l'armatura dal fabbro di Denerim fatta appunto con le scaglie di drago sperando di poterla equipaggiare sul mio pg perché non aumentando l'attributo forza per l'arciere mi ritrovo con armature di livello e attributi bassissimi.sigpic
Comment
Comment