Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Finito Pokemon Rosso, o quasi. 147 visti, 141 catturati. Magmar, Meowth, Persian (Pokemon Blu) Hitmonchan, Omanyte, Omastar, Squirtle, Bulbasaur, Ivysaur (Seconda run) e Mew (Glitch) on the way to cath 'em all.
Uno dei migliori GDR di sempre, nonostante la grafica anni '90 e il gameplay molto semplice riesce ad incollare allo schermo per decine e decine di ore. Peccato per questa politica sugli scambi che costringe a comprare tutti i titoli, o quasi.
8.5
Comment
-
Finito alpha protocol
Un pò difficile parlare di questo titolo. Da una parte abbiamo una spy storia intrigante, bei personaggi e una storia modellabile a piacere.
Dall'altra abbiamo un gioco instabile, animato male, con caricamenti che sembrano freeze e un sistema di shooting legnoso e per niente divertente.
Lo stealth forse è l'unica cosa carina in termini di gioco. Chiudo un occhio sull'abilità dell'invisibilità, però è veramente triste vedere una cosa messa così a caso, senza contestualizzazione.
Fortuna però che ti lascia un bel ricordo. E questo per me è abbastanza importante.
7,5/10 (anche se comunque alla storia do un bel 8,5)
Comment
-
Finito Borderlands 2, è il primo all'ennesima potenza, l'ho trovato divertente e curato, peccato solo che pecchi di ripetitività nelle fasi finali, ma resta un gran gioco.
Comment
-
Comment
-
sto cercado di superare la tomba in quel diavolo di tomb raider 2013, che poi sarebbe questo pezzo qui: https://www.youtube.com/watch?v=fGKUmQntzXo
solo che non ne esco più. cioè, il timing è lo stesso solo che al tizio la pedana parte tranquillamente in cielo e a me si abbassa subito dopo. come faccio? quella rincoglionita sa solo dire "è questione di tempismo" e basta
Comment
-
sto tomb raider è davvero figo. mio fratello entra in stanza, però, e domanda della treccia di lara che sparisce in questo titolo. io gli ho detto che adesso l'hanno fatta diversa e lui risponde dicendo che hanno rovinato il personaggio/gioco. io adesso non so se sia vero o meno, so che questo tomby è gajardo, ma rimane il fatto che lui non l'ha provato di striscio
Comment
-
Giocato un pò a lightning returns
Ho il forte sospetto che lo dropperò. E' inconcepibile mettere il tempo in un jrpg. Sto sempre in ansia. Non mi godo le missioni. Vado sempre di fretta, con la paura che salto qualcosa di importante.
Il sistema di potenziamento nemmeno mi piace moltissimo. In pratica devi comprare abilità e inserirtele nel set...
Un peccato. Ora che hanno messo quest secondarie e zone più ampie, hanno distrutto il tutto con il tempo e un combat inutilmente complicato.
Vedo di ripartire e capire se magari sono io che non ci sto capendo niente, però come prima impressione stiamo su pessimi livelli.
Comment
Comment