Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Ho rifinito Mass Effect 2 ricominciando da un vecchio salvataggio. Finalmente sono riuscito a stantuffare Miranda e la scena è alquanto sexy devo dire
    la migliore del 2,aggiungerei

comunque molto meglio quella del primo con Ashley (o Liara,poco cambiava )

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
      la migliore del 2,aggiungerei

comunque molto meglio quella del primo con Ashley (o Liara,poco cambiava )
      No no, Miranda è stato il top!

donpeppe1990

Comment

• io ho preferito quella di tali.. sarà che mi intrippa la voce...

ma ce la faranno mai vedere una quarian senza tuta??

nel frattempo ammiriamo la doppiatrice

Last edited by Dewyz81; 27 June 2011, 15:20.
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          io ho preferito quella di tali.. sarà che mi intrippa la voce...

nel frattempo ammiriamo la doppiatrice

Anche a me interessava molto la love story con tali piuttosto quella con Miranda (tanto prima o poi me le faccio tutte ), però sono rimasto fedele a Liara (mentre lei stava con Feron XD).
          Comunque secondo me non faranno mai vedere un quarian senza tuta (anche se nel libro Mass Effect Ascension ne descrivono brevemente uno). La cosa che mi interessa nel 3 è vedere dei bambini alieni! Immaginate un mini krogan, che bello!

Comment

• Una persona molto generosa mi ha regalato Duke per 360, non so che dire, è uno dei giochi più divertenti e ironici che abbia mai giocato

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Sto giocando ad Alan Wake, l'atmosfera da dark telefilm thriller retro è molto intrigante. Certo, il gameplay non è propriamente una perla, ma il prodotto mi ripaga in altri modi.
              Io andavo sparato per vedere la cutscene seguente
              Comunque il picco per design secondo me è nel primo episodio, quando le ruspe ecc. sembrano dei ragni.

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              Ho rifinito Mass Effect 2 ricominciando da un vecchio salvataggio. Finalmente sono riuscito a stantuffare Miranda e la scena è alquanto sexy devo dire
              Salvati gli altri?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                io ho preferito quella di tali.. sarà che mi intrippa la voce...

non credo..mica morivano senza la tuta?
                quella con tali però l'ho trovata la più sensata e romantica..

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                  non credo..mica morivano senza la tuta?
                  quella con tali però l'ho trovata la più sensata e romantica..
                  Devono imbottirsi di medicinali e pure così sono a rischio
                  Comunque vi ricordo che Tali ha 3 dita e gli arti allungati come le zampe di un ragno
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    lo sai che sei solo l'ultimo di una interminabile serie, vero ?
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Comunque vi ricordo che Tali ha 3 dita e gli arti allungati come le zampe di un ragno
                      e ma sai..quell'aria da "prima volta" e la vulnerabilità continua a una morte orribile al minimo tocco senza precauzioni

Comment

mi hai preceduto, stavo per dire: "la più sensata, con le zampe che porta ?"
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          lo sai che sei solo l'ultimo di una interminabile serie, vero ?
                          metà delle vendite sono per vedere questo...
                          Spoiler:

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          mi hai preceduto, stavo per dire: "la più sensata, con le zampe che porta ?"
                          per più sensata intendevo che non si tratta solo di una sveltina.

Comment

Salvati gli altri?
                            Spoiler:
                            Sono morti Zaeed (che mi stava sulle balle, vecchiodimmerda!) e Mordin (inutile). Tali e Miranda sono sopravvissute. Mi piacerebbe vedere Samara stantuffata da Shepard....

donpeppe1990

Comment

Io andavo sparato per vedere la cutscene seguente
                              Comunque il picco per design secondo me è nel primo episodio, quando le ruspe ecc. sembrano dei ragni.
                              Io me lo sto gustando con calma, aspirando tutta l'atmosfera che l'ambientazione emana. Foreste montane e laghi hanno un fascino incommensurabile.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• @Peppe: sei una pippa

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Io me lo sto gustando con calma, aspirando tutta l'atmosfera che l'ambientazione emana. Foreste montane e laghi hanno un fascino incommensurabile.
                                A che episodio sei?
                                Dopo un po' mi sapevano di già visto: tutte foreste uguali anche se belle con quella nebbia.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X