Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioSono appena arrivato a San Gimignano e il gioco mi spedisce avanti e indietro per lo scenario per uccidere i templari coinvolti nella congiura contro il padre di Ezio.
Fra poco però si movimenta.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioGiochicchiando tra l'altro a Neverwinter Nights 2. Lo so che è vecchio, ma è la prima volta che ci gioco. Appena finito il tutorial. Che figata di gioco
Oggi pomeriggio tra pg invisibili, crash e roba varia l'avrò reinstallato 5-6 volte
Peccato, mi aveva preso un bel pò.
Che spreco di soldi ma come fanno a rilasciare prodotti che presentano centomila bug?!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioCredo che Bioshock PC a breve prenderà lo scettro come gioco peggio ottimizzato che abbia mai visto
Comment
-
GTA 3, appena arrivato alla seconda città.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioDici sul serio? Io mi ricordo che la demo girava tranquillamente persino sul mio vecchio PC...
Sembra che abbia problemi con le schede di nuova generazione.
Il problema principale comunque è che giocarlo in DX10 è un suicidio, crasha per ogni motivo (se cambio la risoluzione, apro steam ingame, anto mi manda un messaggio, durante una scena del gioco...), in DX9 sembra andare bene invece.
Non è che mi stia prendendo tanto, anzi, l'atmosfera sarà pure buona, ma mi sta abbastanza annoiando.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon è che mi stia prendendo tanto, anzi, l'atmosfera sarà pure buona, ma mi sta abbastanza annoiando.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAnche sul mio vecchio portatile girava normalmente.
Sembra che abbia problemi con le schede di nuova generazione.
Il problema principale comunque è che giocarlo in DX10 è un suicidio, crasha per ogni motivo (se cambio la risoluzione, apro steam ingame, anto mi manda un messaggio, durante una scena del gioco...), in DX9 sembra andare bene invece.
Non è che mi stia prendendo tanto, anzi, l'atmosfera sarà pure buona, ma mi sta abbastanza annoiando.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioLa colpa non è di Bioshock (capolavorissimo) ma di Anto
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSì ma quella di dover collegare i tubi nel minigioco è una forzatura bella e buona
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioVa be' però è almeno divertente.
A che punto sei?
@Andrew: beh ovviamente scherzavo, per "forzato" intendevo dire che dopo poco mi ha già stufato, soprattutto quando diventano gradatamente più complessi.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
@Andrew: beh ovviamente scherzavo, per "forzato" intendevo dire che dopo poco mi ha già stufato, soprattutto quando diventano gradatamente più complessi.
Comment
Comment