Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSpoiler:vero, terribile il pezzo nella casa, almeno per quanto riguarda il design, peccato che più ci gioco, più mi accorgo che si è ispirato al film, sono appena sbarcato a Silent hill comunqueSpoiler:Vero, la parte della casa è davvero bella. Aggiungo anche che ho fatto l'enigma dell'orologio, ma non ho capito nemmeno io come, all'improvviso si è aperta la finestra
Comment
-
Mamma mia, sarò anche uno stupido fanboy ma il primo KH mi piace veramente troppo. Molto probabilmente contribuisce per gran parte il fatto che io ami sia i personaggi Disney che quelli Square, e vederli entrambi racchiusi in un unico titolo riesce a trasmettermi emozioni che altri giochi non riescono nemmeno lontanamente a darmi. Inoltre lo stile di narrazione ed i dialoghi mi hanno sempre coinvolto molto, come anche la elevata qualità grafica.
Il resto dei capitoli invece, pur apportando varie innovazioni a livello di gameplay, non mi ha colpito più di tanto, sebbene i vari spin-off e lo stesso KH2 rimangano oggettivamente dei bei titoli.
Ora finisco questo KH e poi continuo a concentrarmi per bene su "The Witcher".
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMamma mia, sarò anche uno stupido fanboy ma il primo KH mi piace veramente troppo. Molto probabilmente contribuisce per gran parte il fatto che io ami sia i personaggi Disney che quelli Square, e vederli entrambi racchiusi in un unico titolo riesce a trasmettermi emozioni che altri giochi non riescono nemmeno lontanamente a darmi. Inoltre lo stile di narrazione ed i dialoghi mi hanno sempre coinvolto molto, come anche la elevata qualità grafica.
Il resto dei capitoli invece, pur apportando varie innovazioni a livello di gameplay, non mi ha colpito più di tanto, sebbene i vari spin-off e lo stesso KH2 rimangano oggettivamente dei bei titoli.
Ora finisco questo KH e poi continuo a concentrarmi per bene su "The Witcher".
Il primo è davvero un bel gioco: ottimo level design, OST memorabile, tanta atmosfera e divertimento.
Ora sto giocando ad Arkham Asylum.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIl secondo Kingdom Hearts è peggiorato praticamente in tutto, gameplay compreso (fatta eccezione per le fusioni). Stiamo sullo stesso livello solo a livello di colonna sonora.
Il primo è davvero un bel gioco: ottimo level design, OST memorabile, tanta atmosfera e divertimento.
In fin dei conti esso si limita, nel primo capitolo su PS2, ad un "pigia x per attaccare e per lanciare le magie", mentre nel secondo vengono introdotti per la prima volta l'uso del triangolo in relazione ad alcuni oggetti ed ad alcune situazioni in battaglia, le fusioni (come hai già sottolineato te), un migliore e più profondo minigioco della gummiship (non che mi importi molto in realtà, ma i viaggi spaziali del primo KH fanno abbastanza schifo ) e nel caso degli spin-off molti altri nuovi dettagli (soprattutto in BbS).
Questo però non rende questi capitoli migliori del primo (e in questo ti do pienamente ragione), che vanta la migliore atmosfera e IMHO anche la migliore trama.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioConcordo in tutto, tranne che per un dettaglio; a me il gameplay più semplicistico tra i vari capitoli e spin-off (e quindi quello più "scarno" dal punto di vista delle possibilità di azione) è parso proprio quello del primo KH.
In fin dei conti esso si limita, nel primo capitolo su PS2, ad un "pigia x per attaccare e per lanciare le magie", mentre nel secondo vengono introdotti per la prima volta l'uso del triangolo in relazione ad alcuni oggetti ed ad alcune situazioni in battaglia, le fusioni (come hai già sottolineato te), un migliore e più profondo minigioco della gummiship (non che mi importi molto in realtà, ma i viaggi spaziali del primo KH fanno abbastanza schifo ) e nel caso degli spin-off molti altri nuovi dettagli (soprattutto in BbS).
Questo però non rende questi capitoli migliori del primo (e in questo ti do pienamente ragione), che vanta la migliore atmosfera e IMHO anche la migliore trama.
Comment
Comment