Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Cazzo, quotandoti ho letto lo spoiler di una parte che non avevo ancora giocato

La mia comunque era una critica. Finché sei nella prima isola che non hai il becco di un quattrino e vivi in un buco pieno di scarafaggi, il discorso dei soldi ci può stare. Quando però te arrivi alla terza isola con un vestito di Perseus da duemila dollari e con 500 mila dollari in tasca non puoi continuare a dire "Certo che cerco lavoro, ho bisogno di soldi!". Lì avrebbero dovuto trovare o un'altra scusa per farti fare quelle missioni che in realtà sono lì solo per allungare il brodo (vedi le missioni per quell'odioso di bernie...) oppure non metterle proprio. Nel secondo caso, però, ci si sarebbe lamentati della longevità al di sotto delle aspettative...

Parlando degli amici, poi, li trovo abbastanza odiosi. Rompono troppo le scatole: "Niko, andiamo in un club da gentiluomini?" ogni 3 minuti. Eccheppalle.
    Il finale può cambiare, non ti preoccupare. Questo dettaglio ti da ragione, purtroppo arrivi da clandestino e come tale rimani, niente da fare, nonostante le scelte morali(morali e basta, nel gioco cambia quasi niente) mi siano rimaste impresse, su tutte l'ultima, quella dell'obiettivo di Niko, li sono stato tra il disgustato e il compiaciuto, davvero particolare. Riguardo alle telefonate basta spegnere il cellulare, e puoi fare quello che ti pare

Comment

Cazzo, quotandoti ho letto lo spoiler di una parte che non avevo ancora giocato

.
      Non mi assumo responsabilità

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Il finale può cambiare, non ti preoccupare. Questo dettaglio ti da ragione, purtroppo arrivi da clandestino e come tale rimani, niente da fare, nonostante le scelte morali(morali e basta, nel gioco cambia quasi niente) mi siano rimaste impresse, su tutte l'ultima, quella dell'obiettivo di Niko, li sono stato tra il disgustato e il compiaciuto, davvero particolare. Riguardo alle telefonate basta spegnere il cellulare, e puoi fare quello che ti pare
      Io ho goduto nel

Spoiler:
      cecchinare Francis al posto di Derrick.
      Last edited by michele longobardi; 13 December 2010, 21:25.
      NerdMonday

Comment

• Call of Duty 4: Modern Warfare/Call of Duty World at War/Call of Duty Mobilized/Brothers in Arms tutti per DS. Sono davvero belli giocati in due giocatori.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Ti piacciono i cod e te li giochi per ds e wii?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Iniziati anche Shatter e Left4Dead2 su PC. XD

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
              Call of Duty 4: Modern Warfare/Call of Duty World at War/Call of Duty Mobilized/Brothers in Arms tutti per DS. Sono davvero belli giocati in due giocatori.
              bello, quanto costaCall of Duty Mobilized?
              Last edited by bluesman; 14 December 2010, 10:47.
              Dove Finisce L'Informatica, Inizia L'Amiga !

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Non sapevo si potesse spengere. Io attaccavo di continuo nel muso a tutti.
                Per quanto riguarda le scelte... non ho capito. Oltre al fatto che i tizi che salvi te li ritrovi nelle missioni quelle che vengono segnalate con un omino blu sulla mappa, cambia qualcosa?

Comment

• Da una settimana che gioco a WRC 2010 e devo dire che mi sta attirando parecchio e non per la grafica, ma per il gameplay.
                  era da anni che aspettavo una Simulazione del Rally per PC come questa.
                  Però, che diamine, si poteva fare di più!
                  sigpic

Comment

Non sapevo si potesse spengere. Io attaccavo di continuo nel muso a tutti.
                    Per quanto riguarda le scelte... non ho capito. Oltre al fatto che i tizi che salvi te li ritrovi nelle missioni quelle che vengono segnalate con un omino blu sulla mappa, cambia qualcosa?
                    Dettagli nel gameplay più che altro, come avere un attico tutto tuo o amici unici che dopo un po' ti offrono abilità uniche come chiamare dei sicariper te, mentre per il finale dipende dalla scelta che farai nella penultima missione

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Dettagli nel gameplay più che altro, come avere un attico tutto tuo o amici unici che dopo un po' ti offrono abilità uniche come chiamare dei sicariper te, mentre per il finale dipende dalla scelta che farai nella penultima missione
                      Ti riferisci al fatto che
                      Spoiler:
                      se ammazzi playboy x hai come amico dwayne, che ti porta i sicari se gli telefoni, mentre se ammazzi dwayne hai come amico playboy x che ti da un pacco di soldi, un attico, e ti dice di non farti più vedere
                      giusto?

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Io invece mi sono annoiato particolarmente nel quarto, perchè Von Karma mi da sui nervi.
                        a me invece è piaciuto molto insieme al secondo perchè
                        Spoiler:
                        distruggere le convinzioni di white e von karma non ha prezzo.
                        e
                        forse l'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che
                        Spoiler:
                        mia aiutasse phoenix nei momenti di difficoltà. questa scelta dello spirito non mi è piaciuta

Comment

Ti riferisci al fatto che
                          Spoiler:
                          se ammazzi playboy x hai come amico dwayne, che ti porta i sicari se gli telefoni, mentre se ammazzi dwayne hai come amico playboy x che ti da un pacco di soldi, un attico, e ti dice di non farti più vedere
                          giusto?
                          Esatto, però sbagli
                          Spoiler:
                          lìattico lo ottieni se uccidi Playboy

Comment

• Super Mario Galaxy!
                            Dove Finisce L'Informatica, Inizia L'Amiga !

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                              a me invece è piaciuto molto insieme al secondo perchè
                              Spoiler:
                              distruggere le convinzioni di white e von karma non ha prezzo.
                              e
                              forse l'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che
                              Spoiler:
                              mia aiutasse phoenix nei momenti di difficoltà. questa scelta dello spirito non mi è piaciuta
                              In effetti toglie molto realismo, però nel terzo non avrei saputo cosa fare altrimenti con Cody.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Mmh.. non saprei..
                                Una cosa è certa, è abbastanza tosto.
                                Ovviamente parlo di von Karma e non della oldbag.
                                Raramente ho trovato un osso così duro.
                                In conclusione, ottimo personaggio.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X