Originariamente Scritto da Iappo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioCazzo, quotandoti ho letto lo spoiler di una parte che non avevo ancora giocato
.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl finale può cambiare, non ti preoccupare. Questo dettaglio ti da ragione, purtroppo arrivi da clandestino e come tale rimani, niente da fare, nonostante le scelte morali(morali e basta, nel gioco cambia quasi niente) mi siano rimaste impresse, su tutte l'ultima, quella dell'obiettivo di Niko, li sono stato tra il disgustato e il compiaciuto, davvero particolare. Riguardo alle telefonate basta spegnere il cellulare, e puoi fare quello che ti pare
Spoiler:cecchinare Francis al posto di Derrick.Last edited by michele longobardi; 13 December 2010, 21:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioCall of Duty 4: Modern Warfare/Call of Duty World at War/Call of Duty Mobilized/Brothers in Arms tutti per DS. Sono davvero belli giocati in due giocatori.Last edited by bluesman; 14 December 2010, 10:47.Dove Finisce L'Informatica, Inizia L'Amiga !
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl finale può cambiare, non ti preoccupare. Questo dettaglio ti da ragione, purtroppo arrivi da clandestino e come tale rimani, niente da fare, nonostante le scelte morali(morali e basta, nel gioco cambia quasi niente) mi siano rimaste impresse, su tutte l'ultima, quella dell'obiettivo di Niko, li sono stato tra il disgustato e il compiaciuto, davvero particolare. Riguardo alle telefonate basta spegnere il cellulare, e puoi fare quello che ti pare
Per quanto riguarda le scelte... non ho capito. Oltre al fatto che i tizi che salvi te li ritrovi nelle missioni quelle che vengono segnalate con un omino blu sulla mappa, cambia qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNon sapevo si potesse spengere. Io attaccavo di continuo nel muso a tutti.
Per quanto riguarda le scelte... non ho capito. Oltre al fatto che i tizi che salvi te li ritrovi nelle missioni quelle che vengono segnalate con un omino blu sulla mappa, cambia qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDettagli nel gameplay più che altro, come avere un attico tutto tuo o amici unici che dopo un po' ti offrono abilità uniche come chiamare dei sicariper te, mentre per il finale dipende dalla scelta che farai nella penultima missioneSpoiler:se ammazzi playboy x hai come amico dwayne, che ti porta i sicari se gli telefoni, mentre se ammazzi dwayne hai come amico playboy x che ti da un pacco di soldi, un attico, e ti dice di non farti più vedere
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo invece mi sono annoiato particolarmente nel quarto, perchè Von Karma mi da sui nervi.
Spoiler:distruggere le convinzioni di white e von karma non ha prezzo.
forse l'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto cheSpoiler:mia aiutasse phoenix nei momenti di difficoltà. questa scelta dello spirito non mi è piaciuta
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioTi riferisci al fatto cheSpoiler:se ammazzi playboy x hai come amico dwayne, che ti porta i sicari se gli telefoni, mentre se ammazzi dwayne hai come amico playboy x che ti da un pacco di soldi, un attico, e ti dice di non farti più vedereSpoiler:lìattico lo ottieni se uccidi Playboy
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioa me invece è piaciuto molto insieme al secondo perchè
Spoiler:distruggere le convinzioni di white e von karma non ha prezzo.
forse l'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto cheSpoiler:mia aiutasse phoenix nei momenti di difficoltà. questa scelta dello spirito non mi è piaciuta
Comment
Comment