Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scappa via e risparmiati le munizioni come ho fatto io sono un pezzetto più avanti
Non mi sembra si possa scappare, controllo meglio sperando che non mi faccia fuori prematuramente. Quindi anche essendo un boss è possibile scappare? Perchè da come ho capito devo farlo fuori perchè
Non mi sembra si possa scappare, controllo meglio sperando che non mi faccia fuori prematuramente. Quindi anche essendo un boss è possibile scappare? Perchè da come ho capito devo farlo fuori perchè
Spoiler:
ha ucciso richards
Scappa scappa, ti do la conferma, poi vedrai in seguito comunque per ora risparmi munizioni. Ah a proposito non è che hai capito come diavolo funzionano le taniche col cherosene?
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Scappa scappa, ti do la conferma, poi vedrai in seguito comunque per ora risparmi munizioni. Ah a proposito non è che hai capito come diavolo funzionano le taniche col cherosene?
Non ci sono arrivato ancora Comunque avevi ragione, pensavo andasse ucciso e invece poi è scappato. Ora penso di dover trovare il simbolo delle stelle nella stanza coi quadri e i corvi(già uccisi). Non so esattamente cosa dovrebbe succedere se azzecco l'ordine dei quadri, ma mi sembra sia: culla>bebè>ragazzo>bel ragazzo>uomo ardito>mezza età>morte, ma non sono sicuro
Non ci sono arrivato ancora Comunque avevi ragione, pensavo andasse ucciso e invece poi è scappato. Ora penso di dover trovare il simbolo delle stelle nella stanza coi quadri e i corvi(già uccisi). Non so esattamente cosa dovrebbe succedere se azzecco l'ordine dei quadri, ma mi sembra sia: culla>bebè>ragazzo>bel ragazzo>uomo ardito>mezza età>morte, ma non sono sicuro
Strano questo enigma non l'ho ancora fatto, eppure sono un 2/3 ore di gioco più avanti forse le versioni Gamecube e DS sono leggermente diverse...
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
un mio amico mi ha prestato il nintendo DS con il gioco Ace Attorney Apollo Justice. Fantastico, troppo coinvolgente. ieri sera è stata dura smettere, volevo sapere come si evolveva la storia!
Finito Resident Evil Rebirth, non credevo ci fosse tanto da fare fuori dalla magione Titolo comunque tanto valido quanto i due sequel, l'unica cosa che pecca è la mancanza di una colonna sonora epica come gli altri 2. Un 8.5 comunque se lo merita tutto. Anche la longevità va oltre la media, quasi 13 ore di gioco, non male
Tecnicamente è uscito abbastanza male ma non me ne frega niente della grafica se almeno nella tecnica generale c'è un buon sonoro, mi sta piaecndo, ma sto andando troppo piano
Ho fatto la demo di dead space 2, pensavo di morire di infarto ma non è stato così: molto divertente e varia, ogni tanto mi è anche scappata qualche risatina, come nell'ascensore verso la fine, stavo mirando il soffitto in continuazione e alla fine un necromorfo è spuntato per davvero
Comment