Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Scappa via e risparmiati le munizioni come ho fatto io sono un pezzetto più avanti
    Non mi sembra si possa scappare, controllo meglio sperando che non mi faccia fuori prematuramente. Quindi anche essendo un boss è possibile scappare? Perchè da come ho capito devo farlo fuori perchè
    Spoiler:
    ha ucciso richards

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
      Non mi sembra si possa scappare, controllo meglio sperando che non mi faccia fuori prematuramente. Quindi anche essendo un boss è possibile scappare? Perchè da come ho capito devo farlo fuori perchè
      Spoiler:
      ha ucciso richards
      Scappa scappa, ti do la conferma, poi vedrai in seguito comunque per ora risparmi munizioni. Ah a proposito non è che hai capito come diavolo funzionano le taniche col cherosene?
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Scappa scappa, ti do la conferma, poi vedrai in seguito comunque per ora risparmi munizioni. Ah a proposito non è che hai capito come diavolo funzionano le taniche col cherosene?
        Non ci sono arrivato ancora Comunque avevi ragione, pensavo andasse ucciso e invece poi è scappato. Ora penso di dover trovare il simbolo delle stelle nella stanza coi quadri e i corvi(già uccisi). Non so esattamente cosa dovrebbe succedere se azzecco l'ordine dei quadri, ma mi sembra sia: culla>bebè>ragazzo>bel ragazzo>uomo ardito>mezza età>morte, ma non sono sicuro

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
          Non ci sono arrivato ancora Comunque avevi ragione, pensavo andasse ucciso e invece poi è scappato. Ora penso di dover trovare il simbolo delle stelle nella stanza coi quadri e i corvi(già uccisi). Non so esattamente cosa dovrebbe succedere se azzecco l'ordine dei quadri, ma mi sembra sia: culla>bebè>ragazzo>bel ragazzo>uomo ardito>mezza età>morte, ma non sono sicuro
          Strano questo enigma non l'ho ancora fatto, eppure sono un 2/3 ore di gioco più avanti forse le versioni Gamecube e DS sono leggermente diverse...
          ObsCorey89
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Strano questo enigma non l'ho ancora fatto, eppure sono un 2/3 ore di gioco più avanti forse le versioni Gamecube e DS sono leggermente diverse...
            penso di si: in questo remake dell'1 ci dovrebbero essere nuovi enigmi, ma solo alla difficoltà che sto facendo

Comment

• un mio amico mi ha prestato il nintendo DS con il gioco Ace Attorney Apollo Justice. Fantastico, troppo coinvolgente. ieri sera è stata dura smettere, volevo sapere come si evolveva la storia!

donpeppe1990

Comment

• Appena comprato Pokèmon SoulSilver, che ricordi.
                greatfede

Comment

• Continuo a giocare all'online di battlefield bad company 2.
                  sigpic

Comment

• Presi dallo store FFVIII-IX e Grandia per togliere un po' la polvere alla psp, con Dissidia ci ho litigato

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Appena comprato Pokèmon SoulSilver, che ricordi.
                      Bellissimo
                      Finito in due giorni di nerdaggio puro.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Dimenticavo di dire che ho avuto la fortuna di beccare il primo Max Payne, ora posso farmi definitivamente la saga

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Dimenticavo di dire che ho avuto la fortuna di beccare il primo Max Payne, ora posso farmi definitivamente la saga
                          Ti lovvo<3
                          Mo, come minimo non ti piace
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Finito Resident Evil Rebirth, non credevo ci fosse tanto da fare fuori dalla magione Titolo comunque tanto valido quanto i due sequel, l'unica cosa che pecca è la mancanza di una colonna sonora epica come gli altri 2. Un 8.5 comunque se lo merita tutto. Anche la longevità va oltre la media, quasi 13 ore di gioco, non male
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Ti lovvo<3
                              Mo, come minimo non ti piace
                              Tecnicamente è uscito abbastanza male ma non me ne frega niente della grafica se almeno nella tecnica generale c'è un buon sonoro, mi sta piaecndo, ma sto andando troppo piano

Comment

• Ho fatto la demo di dead space 2, pensavo di morire di infarto ma non è stato così: molto divertente e varia, ogni tanto mi è anche scappata qualche risatina, come nell'ascensore verso la fine, stavo mirando il soffitto in continuazione e alla fine un necromorfo è spuntato per davvero

Comment

Working...
                                X