Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fifa 11
    sigpic

Comment

• Finito ora Risen, è stato un bel tuffo nel passato infatti quando giocavo somigliava sempre più a Gothic il che non mi è dispiaciuto affatto.Non riesco a capire però come ho fatto a finire questo e non Gothic 2, sarà perchè non mi piace giocare con il PC o perchè allora ero solo un pargolo comunque al più presto lo riprendo.
      PS: confermo le voci sul Boss finale è proprio da facepalm.

Comment

• Minecraft.

Maledetti diamanti.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          Minecraft.

Maledetti diamanti.
          Giochi a Minecraft?
          Uno di questi giorni potremmo startare un server tra noi 4 fun, dovrebbero giocare anche OmignoBombadiglio e Sentinel.

Comment

• Buona idea, io ci sono.

Avevo già provato a giocare in multi con Sentinel, ma non è andata troppo bene.

Comment

Buona idea, io ci sono.

Avevo già provato a giocare in multi con Sentinel, ma non è andata troppo bene.
              Mmm, hai per caso provato con Hamachi, Tunngle o roba del genere?

Comment

• Non avevo fatto niente, l'altro mi aveva fornito un IP e ho provato a connettermi, senza successo. Di mio ho fatto qualche partita in multi giocando dal browser, e non ho avuto problemi. Quindi deve esserci stato un problema con quel server.

Comment

Non avevo fatto niente, l'altro mi aveva fornito un IP e ho provato a connettermi, senza successo. Di mio ho fatto qualche partita in multi giocando dal browser, e non ho avuto problemi. Quindi deve esserci stato un problema con quel server.
                  Mmm, allora si potrebbe provare con questi programmi qui.

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                    Finito ora Risen, è stato un bel tuffo nel passato infatti quando giocavo somigliava sempre più a Gothic il che non mi è dispiaciuto affatto.Non riesco a capire però come ho fatto a finire questo e non Gothic 2, sarà perchè non mi piace giocare con il PC o perchè allora ero solo un pargolo comunque al più presto lo riprendo.
                    PS: confermo le voci sul Boss finale è proprio da facepalm.
                    Qual era il boss finale che non ricordo?

Comment

• Finito Crysis mi appresto a continuare o Heroes V o The Witcher. In entrambi i casi Crysis mi ha dato delle ottime impressioni e adesso me ne andrò a fare una partita alla demo del 2.

sigpic

Comment

• Certo che Empire è veramente la giochificazione del crash.
                        Anyway sempre bello.
                        @roscio: in med 2 per conquistare la francia ci mettevi mille anni per via di tutte quelle regioni qua mandi l'esercito a parigi ed il gioco è fatto.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                          Qual era il boss finale che non ricordo?
                          Spoiler:
                          Il titano di fuoco dentro il vulcano.

Comment

• Riiniziato oggi pomeriggio e finito poco fa Shattered memories, giocone, uno degli ultimi grandi giochi per ps2, il meno malvagio della saga devo dire ma nel suo complesso innovativo all'interno della serie e con un sonoro eccezionale, che insieme all'unione di sedute psicologiche e fughe dall'otherworld si dimostra una combinazione fenomenale

Comment

• un amico mi ha prestato Hot Pursui (Special Edition mi pare) e ci ho giocato un pò, però mi viene un dubbio per l'online.....lui mi ha detto che c'era un codice e l'ha usato.....non sarà mica il codice che ti permette di giocare online spero?! voi sapete dirmi?
                              sigpic

Comment

• Si, hai bisogno del codice, è la nuova politica di EA, mi sembra che dopo una settimana di gioco gratuito il tuo profilo abbia bisogno del codice che viene venduto a 10 euro nello store

Comment

Working...
                                X