Fifa 11
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Finito ora Risen, è stato un bel tuffo nel passato infatti quando giocavo somigliava sempre più a Gothic il che non mi è dispiaciuto affatto.Non riesco a capire però come ho fatto a finire questo e non Gothic 2, sarà perchè non mi piace giocare con il PC o perchè allora ero solo un pargolo comunque al più presto lo riprendo.
PS: confermo le voci sul Boss finale è proprio da facepalm.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMinecraft.
Maledetti diamanti.
Uno di questi giorni potremmo startare un server tra noi 4 fun, dovrebbero giocare anche OmignoBombadiglio e Sentinel.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioBuona idea, io ci sono.
Avevo già provato a giocare in multi con Sentinel, ma non è andata troppo bene.
Comment
-
Non avevo fatto niente, l'altro mi aveva fornito un IP e ho provato a connettermi, senza successo. Di mio ho fatto qualche partita in multi giocando dal browser, e non ho avuto problemi. Quindi deve esserci stato un problema con quel server.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNon avevo fatto niente, l'altro mi aveva fornito un IP e ho provato a connettermi, senza successo. Di mio ho fatto qualche partita in multi giocando dal browser, e non ho avuto problemi. Quindi deve esserci stato un problema con quel server.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioFinito ora Risen, è stato un bel tuffo nel passato infatti quando giocavo somigliava sempre più a Gothic il che non mi è dispiaciuto affatto.Non riesco a capire però come ho fatto a finire questo e non Gothic 2, sarà perchè non mi piace giocare con il PC o perchè allora ero solo un pargolo comunque al più presto lo riprendo.
PS: confermo le voci sul Boss finale è proprio da facepalm.
Comment
-
Certo che Empire è veramente la giochificazione del crash.
Anyway sempre bello.
@roscio: in med 2 per conquistare la francia ci mettevi mille anni per via di tutte quelle regioni qua mandi l'esercito a parigi ed il gioco è fatto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioQual era il boss finale che non ricordo?Spoiler:Il titano di fuoco dentro il vulcano.
Comment
-
Riiniziato oggi pomeriggio e finito poco fa Shattered memories, giocone, uno degli ultimi grandi giochi per ps2, il meno malvagio della saga devo dire ma nel suo complesso innovativo all'interno della serie e con un sonoro eccezionale, che insieme all'unione di sedute psicologiche e fughe dall'otherworld si dimostra una combinazione fenomenale
Comment
-
un amico mi ha prestato Hot Pursui (Special Edition mi pare) e ci ho giocato un pò, però mi viene un dubbio per l'online.....lui mi ha detto che c'era un codice e l'ha usato.....non sarà mica il codice che ti permette di giocare online spero?! voi sapete dirmi?sigpic
Comment
Comment