Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bho sarà che è una giornata no comunque non ho perso sempre. Certo è che quella serie negativa di sconfitte era molto che non mi si presentava.
    Aggiungo poi che sto giocando a Medieval: Total War e che con gli Inglesi sto tentando di conquistare la maggior parte dell'Europa. L'unica cosa che temo è la guerra civile che mi spacca in 2 l'impero e li sono cazzi amari. Francesi e spagnoli hanno allargato i loro possedimenti arrivando dove non sarebbero mai arrivati nella realtà e io temo i loro mini-eserciti. Prima sviluppo l'80% nelle restanti regioni conquistate prima posso rafforzare le mie linee per proteggermi dalla loro risposta alla mia invasione.
    Ah! Dimenticavo: ho annientato la fazione papale che adesso non esiste più. Che goduria.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Bho sarà che è una giornata no comunque non ho perso sempre. Certo è che quella serie negativa di sconfitte era molto che non mi si presentava.
      Aggiungo poi che sto giocando a Medieval: Total War e che con gli Inglesi sto tentando di conquistare la maggior parte dell'Europa. L'unica cosa che temo è la guerra civile che mi spacca in 2 l'impero e li sono cazzi amari. Francesi e spagnoli hanno allargato i loro possedimenti arrivando dove non sarebbero mai arrivati nella realtà e io temo i loro mini-eserciti. Prima sviluppo l'80% nelle restanti regioni conquistate prima posso rafforzare le mie linee per proteggermi dalla loro risposta alla mia invasione.
      Ah! Dimenticavo: ho annientato la fazione papale che adesso non esiste più. Che goduria.
      Veramente la fazione papale esisterà all'infinito.

Al massimo si trasferisce da qualche altra parte...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Bho sarà che è una giornata no comunque non ho perso sempre. Certo è che quella serie negativa di sconfitte era molto che non mi si presentava.
        In med II il papa invece va in giro col suo esercito.
        Sei nabbissimo se perdi contro francesi, spagnoli e ribelli
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          In med II il papa invece va in giro col suo esercito.
          Sei nabbissimo se perdi contro francesi, spagnoli e ribelli
          Più che altro i francesi sono pallosi perchè hanno trilioni di città da conquistare.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ma da quello che ho capito il problema non è conquistare le città nemiche ma difendere le proprie
            Una domanda: la spagna dove si è espansa?
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Che ne pensi di Bioshock 2?
              Sembra carino ma, se consideri che in media sono a casa 5 giorni su 30, non ho avuto modo di giocarlo molto. Presto per esprimermi con certezza.
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Nascondi l'xbox e la tv sotto il cuscino.
                Mmm no, non penso che faccia.
                Lastfm

Comment

• Dopo un mese sto finendo la trilogia di God of War. Per farvi intendere dove sono arrivato con il 3 senza spoilerare, diciamo che ho già preso i trofei per aver trovato tutti gli occhi e le piume.

Comment

• Ora che ho finito la storia posso esprimermi: che trama di merda

Comment

• Il problema più che mai è la regia

Comment

• C'è qualcuno per l'online di brotherhood versione 360?
                        Castel Gandolfo è spettacolare.

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Ora che ho finito la storia posso esprimermi: che trama di merda
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Ora che ho finito la storia posso esprimermi: che trama di merda
                          la trama ha contribuito a rovinare quel poco di buono che c'era in Kratos come personaggio
                          sigpic

Comment

• Ho ri-finito Reach a Eroica. Ora dovrei ricominciare Halo 1, ma nel mezzo ci sono un pò di cose da finire

Comment

• un paesano mi ha prestato Killzone3 e fra un pò comincio....purtroppo è solo un prestito, ma poi me lo prendo comunque
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Il problema più che mai è la regia
                                Eh sì, vedo che hai proprio colto il nocciolo della questione.

Comment

Working...
                                X