Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alterno partite a Chrono Trigger a gare online su pure (che rulla comunque, ma non come Chrono Trigger).
    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Ho comprato proprio oggi in pausa pranzo "Reasonance of Fate" ad un prezzo della madonna....leggendo i vari commenti li vedo un bel pò discordanti....però mi ispirava troppo quindi oggi cascasse il mondo lo comincio.

Longevità?

Comment

• Lascia stare chi ne parla male, hai uno ei migliori jrps degli ultimi anni con un'ottima longevità a quanto pare e con una sfida niente male, è anche fatto bene, goditelo, ma dedicaci tempo

Comment

• Ieri sera ero emozionato. Ho finito la sfida Jordan (ovviamente di NBA 2k11) "La scrollata". In parole povere, c'erano da fare 35 punti nel primo tempo, mettendo almeno 6 triple nel primo tempo, limitare Drexler a 20 punti (me ne ha fatti 17 ma ha sbagliato una tripla alla fine che mi sono cagato in mano) e vincere, ovviamente, la partita. Era quasi impossibile ma ce l'ho fatta!!!!
          Ora mi mancano solo 5 sfide per sbloccare la modalità nascosta...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Ho comprato proprio oggi in pausa pranzo "Reasonance of Fate" ad un prezzo della madonna....leggendo i vari commenti li vedo un bel pò discordanti....però mi ispirava troppo quindi oggi cascasse il mondo lo comincio.

Longevità?
            80-100 ore.
            Io sono all'inizio (nemmeno al capitolo 10) e sono a 20 ore.
            È bellissimo (no, non come il "Labirinto femminile")
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
              finito oggi inFamous con karma eroe, ho fatto sempre scelte buone, e devo dire che mi ha particolarmente colpito come gioco. vedendolo sempre paragonato a Prototype, pensavo fosse una mezzacagata, invece devo ricredermi.....escludendo le missioni secondarie che sono troppo ripetitive devo dire che le missioni principali, la storia e la grafica sono fate molto bene. Cole è diventato uno dei miei personaggi preferiti, quasi ai livelli di Vergil. Una piacevole sorpresa sto inFamous. , adesso aspetto con ansia l'arrivo del 2, perchè il finale è parecchio intrigante

ps ma facendo scelte cattive cambia qualcosa a livello di trama, finale o caratterizzazione del personaggio?
              ti parlo da giocatore che l'ha finito sia a infame che eroe e ti dico che a livelli di "trama" il cambiamento è praticamente nullo tranne il finale finale, cioe il video che ti fa vedere dopo i titoli di coda in cui cambianp le condizioni della città a seconda se tu l'hai "aiutata"o "combattuta".
              per quanto riguarda il personaggio cambia MOLTO te ne sarai accorto guardando le mosse che si potenziano in maniera diversa se sei cattivo o buono, e addirittura due mosse possono essere rispettivamente una del buono e una del cattivo, cambiando molto l'aproccio ai combattimenti.
              poi viene modificato anche l'aspetto di cole e nel gioco a cattivo verso la fine c'è anche una piccola chicca che non ti voglio svelare insomma un gioco da giocare 2 volte.

purtroppo non sapevo mettere sotto spoiler allora sono rimasto un po vago per non spoilerare niente a nessuno penso di essere riuscito nell'intento facendomi anche capire qualsiasi dubbio manda un PM
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Ma che stai dicendo?
                Pokémon è sempre uguale a se stesso e fa schifo.
                Spero che tu sia ironico.
                sigpic

Comment

• Logico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Io ho provato la versione Bianca di mio fratello, e a parte i discutibili gusti sulla nuova generazione, sono rimasto piuttosto sorpreso (in senso positivo, ovviamente) dalle migliorie e innovazioni apportate. Non capisco perché la gente si fossilizza dicendo che tutti i giochi sono sempre uguali .-.

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                      Io ho provato la versione Bianca di mio fratello, e a parte i discutibili gusti sulla nuova generazione, sono rimasto piuttosto sorpreso (in senso positivo, ovviamente) dalle migliorie e innovazioni apportate. Non capisco perché la gente si fossilizza dicendo che tutti i giochi sono sempre uguali .-.
                      Sì in questo concordo con te, il gameplay e tutte le componenti del gioco sono migliorate fuorchè i pokèmon stessi, alcuni sono davvero brutti, difatti all'inizio ho scelto quello d'erba, perchè mi sembrava meno brutto.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                        ti parlo da giocatore che l'ha finito sia a infame che eroe e ti dico che a livelli di "trama" il cambiamento è praticamente nullo tranne il finale finale, cioe il video che ti fa vedere dopo i titoli di coda in cui cambianp le condizioni della città a seconda se tu l'hai "aiutata"o "combattuta".
                        per quanto riguarda il personaggio cambia MOLTO te ne sarai accorto guardando le mosse che si potenziano in maniera diversa se sei cattivo o buono, e addirittura due mosse possono essere rispettivamente una del buono e una del cattivo, cambiando molto l'aproccio ai combattimenti.
                        poi viene modificato anche l'aspetto di cole e nel gioco a cattivo verso la fine c'è anche una piccola chicca che non ti voglio svelare insomma un gioco da giocare 2 volte.

purtroppo non sapevo mettere sotto spoiler allora sono rimasto un po vago per non spoilerare niente a nessuno penso di essere riuscito nell'intento facendomi anche capire qualsiasi dubbio manda un PM
                        ok, grazie, vedrò di rifinirlo.

per mettere lo spoiler quando scrivi una cosa basta che metti Vai avanti, e in sù a destra nella seconda riga c'è "Racchiudi tra i tags SPOILER"
                        Last edited by Vergil; 18 April 2011, 22:29.
                        sigpic

Comment

• COntinuato Oblivion. Sono diventato un fottutissimo vampiro. Non cerco di certo l'antidoto è fantastico esserlo! Almeno do una scossa a questo gioco che mi sembra alquanto soporifero.

Ah, sono entrato a far parte della Confraternita Oscura (degli assassini sotto contratto in parole povere) e mi piace tanto anche questo. Le missioni sono abbastanza impegnative e varie e anche questo aggiunge un pizzico di sale in più.

Boh, spero che da questo punto in poi si faccia più interessante però ho perso di vista la Main Quest

donpeppe1990

Comment

• Resonance of Fate è uno spettacolo di gioco.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                              Io ho provato la versione Bianca di mio fratello, e a parte i discutibili gusti sulla nuova generazione, sono rimasto piuttosto sorpreso (in senso positivo, ovviamente) dalle migliorie e innovazioni apportate. Non capisco perché la gente si fossilizza dicendo che tutti i giochi sono sempre uguali .-.
                              Perché è troppo occupata a giocare a CoD 17.
                              Cazz, sono proprio un fanboy.

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Resonance of Fate è uno spettacolo di gioco.
                              A che capitolo sei?
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Perché è troppo occupata a giocare a CoD 17.
                                Cazz, sono proprio un fanboy.

A che capitolo sei?
                                L'ho dovuto restituire prima di partire per lavorare (oltre 5 mesi fa).
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X